Oramai il 2011 e' finito qui i bilanci.
Insomma io avrei potuto fidanzarmi ma ho tenuto duro
Siamo 2 ^ in classifica.
Vado d'accordo con parenti e amici/amiche.
Quindi e' stato un buon 2011.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lavoro: na schifezza
Salute: na schifezza
Amore: na schifezza
Amicizie:bene direi, anche se ho chiuso con una persona con la quale non avrei mai voluto chiudere (e spero che sia cosi anche per l..)
*****: na schifezza
Futuro: na schifezza
diciamo dai che e' stato un buon anno....................di schei§e
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
tutto sommato, un anno discreto.
avrei voluto fare più montagna ma il dolore alle ginocchia mi ha fatto saltare pressochè totalmente la stagione alpinistica, comunque dopo essermi tolto due bei dentini tra i quali una salita che sognavo da 15 anni.
sono soddisfatto del tempo passato con la fidanzata, delle vacanze che nonostante tutto siamo riusciti a concederci, di quel che siamo riusciti a costruire finora.
cancello tutto l'anno lavorativo, tutte le palle che mi han fatto girare, tutta la merda che mi sono dovuto ingoiare in quel cazzo di ufficio, e l'ultimo giorno di lavoro lì dentro dopo 6 anni, concluso, da parte loro, nella più stronza maniera possibile (non pagandomi subito lo stipendio di dicembre).
di questo 2011 salvo sicuramente, anche se nata da una scenata in ufficio da parte di uno dei titolari, la scelta di cambiare totalmente lavoro, mestiere e vita.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Seriamente?
ottimo lavorativamente, ho avuto un incarico decisamente interessante con conseguente aumento significativo di stipendio,
a casa tutto sommato nella norma, per il resto, vabbe', si cerca di sopravvivere.
meteo esclusa, quindi, un anno positivo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ah sì beh ovviamente meteorologicamente parlando non salvo NULLA![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non mi lamento. Poteva andare un po' meglio, ma poteva anche andare molto peggio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Un anno un po contraddittorio x me.
Dal punto di vista lavorativo è andato di lusso fino a luglio. Poi ad agosto ce n'era addirittura troppo e sono caduto in una specie di depressione (sarò l'unico al mondo che si deprime perchè ha troppo lavoro?) dalla quale sono uscito solo a inizio ottobre.
Non riuscendo piu a fare quello che volevo, sacrificare la montagna x star dietro al lavoro mi frustrava. Poi vedevo tutti i miei amici che andavano a destra e a manca mentre io manco in ferie sono andato.
A ottobre il lavoro è leggermente calato e mi sono ripreso anche se ora siamo a rischio di fare ancora la fine di questa estate visto che si stanno accavallando tanti cantieri.
Amore tutto bene, sono appena tornato da un viaggio meraviglioso con la mia Baby (santo a sopportarla)
Salute coi soliti alti e bassi. Niente di grave x carità ma le mie influenze (raffreddori, una specie di tonsillite) per almeno un bel 40 giorni all'anno me le sono beccate.
Dal 2012 mi aspetto un ritorno convinto alla montagna seria e vorrei trovarmi una casa. Ormai è ora.
merda sul lavoro,merda le finanze,merda la meteo e infine,per chiudere ottimamente un anno di merda,merda anche la salute di una persona che mi sta molto a cuore.
mi domando ancora cosa deve succedere...
e il 2012 non si annuncia di certo migliore date le premesse.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri