famiglia, amore e salute (la mia) da 8!!!! lavoro 6 (solo perchè ne ho uno e non sono disoccupato)!!! prospettive future -1!!!
Dopo un ottimo 2010, 2011 completamente da cestinare, un anno di merda sotto tutti i punti di vista, studio escluso forse.
Vari problemi di salute mi hanno condizionato da aprile in poi, togliendomi la giusta serenità mentale per continuare normalmente e ci sto uscendo (forse) in questo periodo.
Che dire, spero di continuare il miglioramento e spero in un 2012 un po' migliore...
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Tempo di bilanci, allora.
Iniziamo da me: salute buona (a parte qualche problemino cardiaco che comincia a preoccuparmi..)
lavoro più che buono: nuovo incarico da luglio con maggiore responsabilità e aumento di stipendio.
a fine anno sono pure riuscito a cambiare la macchina..
moglie: ha cambiato sede del negozio viste le magre entrate dove era....
chiaro che cambiare posto ha significato investimenti e spese; quando va tutto male bisogna osare e investire....noi lo abbiamo fatto, speriamo bene.
Figlia: solo cose belle
i miei genitori: per fortuna la salute - tutto sommato - permette loro di andare avanti alla grande e di continuare ad essere per la mia famiglia un punto di riferimento importantissimo......sotto tutti i punti di vista....
Amore, *****....: diciamo che guardo con fiducia al nuovo anno....
Amici: pochi e non riesco più a coltivarli.
Punto molto sulla prima settimana di gennaio: riusciremo a ritagliarci qualche giorno al mare e - a parte una probabile pizza con il Redigolo - spero siano giorni di assoluto relax...
Scherzo, è sempre un piacere ritrovare il mitico Andrea!
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
da marzo pessimo sotto tutti i punti di vista
gli ultimi 3 giorni ancora di più...
il 2012, almeno lavorativamente, dovrebbe essere meglio
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Abbastanza bene, mi sono laureato magistrale, con il lavoro tutto ok anzi lo stipendio mi è leggermente aumentato, ho raggiunto i miei obiettivi ciclistici e sportivi, amore tutto ok. Giusto alla fine è peggiorato, dopo la laurea (fine ott) ho cominciato a cercare un nuovo lavoro, ma per ora nulla di definitivo. Vediamo a gennaio, la situazione dovrebbe sbloccarsi.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Non orrendo ma brutto.
Mia madre ha avuto due operazioni agli occhi che non hanno avuto buon esito e praticamente non vede quasi più.
Lavoro, così così anche se averlo già è una cosa positiva: ho un ottimo rapporto con i vertici aziendali che mi stimano molto, un po' meno con la dirigente responsabile con la quale non riesco ad installare una collaborazione lavorativa efficace e spesso litighiamo.
Discreto per la bici ma ho vissuto annate migliori, bene la salute.
Orrido, e scusate il termine, per quello che riguarda le scomparse di persone care: sono venuti a mancare due carissimi amici, entrambi di 46 anni circa, per malattie infami che in pochi giorni li hanno portati alla tomba lasciando dei bambini senza papà e poi sono scomparsi altri amici di famiglia pur se avevano qualche anno di vita vissuta in più.
Come mi ha affettuosamente rimproverato un altro amico, quest'anno ho seguito troppi funerali.
Spero sinceramente in un 2012 migliore...
E anche se ormai frequento pochissimo il forum, auguro anche a voi un nuovo anno migliore di questo...
Ciao papà...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Uno schifo in generale.
A livello familiare non potrei chiedere di più.
Mi reputo persona veramente fortunata.
A livello professionale proprio oggi , a pochissime ore dalla chiusura dell'anno lavorativo, ho raggiunto il massimo traguardo ricevendo dalla mia azienda sanitaria "il bollino rosso".
Questo significa che anche le scelte mediche destinate alle deroghe familiari sono terminate.
Per me è veramente motivo di orgoglio perchè in tutto il Trentino siamo veramente in pochi (5) i medici a trovarci in questa situazione.
Se non fosse stato per questa zucculunadi neve sarebbe stato un anno perfetto
![]()
Ultima modifica di Gravin; 30/12/2011 alle 21:47
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri