Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: DILEMMA: Aiutatemi a decifrare il suo comportamento!!!

Due di picche conclamato. Lasciare perdere e passare oltre.

C-
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Due di picche conclamato. Lasciare perdere e passare oltre.

C-
    mi tocca quotare (purtroppo)
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Farei un ultimo tentativo. E' possibile, probabile che abbia incontrato un tizio, generalmente si chiama Tafano, che l'abbia convinta ad uscire con lei. Ma non hai la certezza fino a quando non glielo chiedi. Ci possono essere altre situazioni senza che ci sia stato l'intervento di un Tafano.

Allora la chiami e le dici: "mi farebbe piacere continuare a vederti perchè mi piaci. Se però sei già impegnata dimmelo ora, per cortesia, così evito di disturbarti in futuro."

Non sarà una eventuale risposta secca, fredda o sgarbata da parte della pulzella a rovinarti l'esistenza.

Go for it.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Defilati e aspetta una sua eventuale mossa dopo qualche giorno che non la contatti (telefonata, sms...).
    Se non arriva niente significa che "non è interessata", mettiti il cuore in pace che poi prima o poi troverai chi fa per te.
    Ciao papà...

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Farei un ultimo tentativo. E' possibile, probabile che abbia incontrato un tizio, generalmente si chiama Tafano, che l'abbia convinta ad uscire con lei. Ma non hai la certezza fino a quando non glielo chiedi. Ci possono essere altre situazioni senza che ci sia stato l'intervento di un Tafano.

Allora la chiami e le dici: "mi farebbe piacere continuare a vederti perchè mi piaci. Se però sei già impegnata dimmelo ora, per cortesia, così evito di disturbarti in futuro."

Non sarà una eventuale risposta secca, fredda o sgarbata da parte della pulzella a rovinarti l'esistenza.

Go for it.
    Beh non posso saperlo se ha già incontrato qualcun altro nel frattempo... Comunque domani pomeriggio farò un ultimo tentativo per strapparle almeno un caffè nel weekend, altrimenti se tentennerà ancora le chiederò cortesemente se non debba disturbarla proprio più! In caso affermativo, la saluto e passo alla prossima...

Di certo non mi rovinerà l'esistenza se dovesse andare male, ma di certo mi dispiacerà parecchio, perché mi piace molto... Alle sue spalle c'è il VUOTO!!!

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Defilati e aspetta una sua eventuale mossa dopo qualche giorno che non la contatti (telefonata, sms...).
    Se non arriva niente significa che "non è interessata", mettiti il cuore in pace che poi prima o poi troverai chi fa per te.
    Purtroppo è quello che sto facendo ora: mi sono defilato da S.Silvestro, ma ancora silenzio da parte sua, a parte un messaggino su Facebook secondo la quale mi diceva che mi faceva sapere quando passava all'università così ci vedevamo (ma nessuna novità)... Vabbè, si vedrà nei prossimi giorni...

Sono fortemente tentato di dirle che mi interessa come persona e che mi piacerebbe conoscerla meglio... Che ne dite?

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Sono fortemente tentato di dirle che mi interessa come persona e che mi piacerebbe conoscerla meglio... Che ne dite?
    assolutamente non farlo... ignorala... si farà viva lei.. probabilmente in ogni caso.. ad una donna esser ignorata non piace..

Revello - CN 353 m slm

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ma certo che devi chiamarla. Non devi chiederle se desidera metterti una scopa nel sedere così le ramazzi la stanza, questo no. Ma se ti piace glielo dici, senza troppi giri di parole, chiarendole che se lei invece non è interessata, grazie e tante care cose. La telefonata dura una sessantina di secondi, tu sei molto cordiale e la ringrazi sentitamente, poi riattacchi ci rimani male per altri 60 secondi e poi fine. Se è una sciacquetta che illude un ragazzo per poi mettersi con un altro è meglio perderla che trovarla.

Infatti oggi la chiamo! Vedremo come andrà a finire...

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Perchè alle donne piace essere estremamente corteggiate e messe costantemente in discussione, ergo.. tu lo facevi e lei ci godeva.
    Anche se magari sapeva benissimo che non le piacevi per nulla.

Quando ha capito che la cosa da parte tua iniziava a diventar seria, ha chiuso immediatamente il sipario.
    Forse un briciolo di cervello? Forse un filo di rispetto nei tuoi confronti?
    Fatto sta che è un segno per iniziare a volare velocemente verso altrove.

Ah, non ti aspettare frasi "Non mi piaci, non sei la persona che fa per me, non mi interessi",
    il più delle volte, donne che fanno così, se ne escono fuori con la solita e classica frase "Sai.. ho capito che ti posso vedere solo come amico e nient'altro!".

Quindi, fallo per te stesso, evitala.
    In effetti se è così, non ha avuto il minimo rispetto nei miei confronti... Vabbè, vedrò come finirà la cosa oggi...

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    assolutamente non farlo... ignorala... si farà viva lei.. probabilmente in ogni caso.. ad una donna esser ignorata non piace..

Purtroppo a quanto pare il fatto di averla ignorata ormai da S.Silvestro non ha sortito reazioni da parte sua...

Un sentito ringraziamento a tutti per avermi risposto!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Mollala. Scena vissuta aihmè 267 volte! non c'è speranza
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    mi tocca quotare (purtroppo)
    Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    Mollala. Scena vissuta aihmè 267 volte! non c'è speranza
    Allora perché ha fatto la carina con me all'università e mi diceva sempre di sì e che ci stava quando le proposi di persona quell'appuntamento del 23 e quei caffè??? Mah... Per adesso voglio continuare a crederci di avere ancora qualche chance... Forse fa così perché le piace farsi desiderare... So che molte ragazze fanno così prima di concedersi definitivamente... Siete d'accordo?

Domani farò l'ultimo tentativo lasciandole anche la scelta della data e dell'orario, altrimenti vi darò ragione e la mollerò...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Allora perché ha fatto la carina con me all'università e mi diceva sempre di sì e che ci stava quando le proposi di persona quell'appuntamento del 23 e quei caffè??? Mah... Per adesso voglio continuare a crederci di avere ancora qualche chance... Forse fa così perché le piace farsi desiderare... So che molte ragazze fanno così prima di concedersi definitivamente... Siete d'accordo?

Domani farò l'ultimo tentativo lasciandole anche la scelta della data e dell'orario, altrimenti vi darò ragione e la mollerò...

Non serve l'ultimo tentativo. E' già finita. Quando rifiutano di uscire all'ultimo momento, quando non chiamano, quando non danno segni... significa che non le interessi. Punto. E' un due di picche, non renderlo inutilmente doloroso cercando di aggrapparti a lei o costringendola a palesare il rifiuto (magari con solite stronzate tipo "vedi il fatto è che io ti vedo più come un amico" ecc.... ) . Fine. Sparisci (al 900% lei è già sparita, e per sempre) e avanti un'altra.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •