Ma certo che devi chiamarla. Non devi chiederle se desidera metterti una scopa nel sedere così le ramazzi la stanza, questo no. Ma se ti piace glielo dici, senza troppi giri di parole, chiarendole che se lei invece non è interessata, grazie e tante care cose. La telefonata dura una sessantina di secondi, tu sei molto cordiale e la ringrazi sentitamente, poi riattacchi ci rimani male per altri 60 secondi e poi fine. Se è una sciacquetta che illude un ragazzo per poi mettersi con un altro è meglio perderla che trovarla.
Perchè alle donne piace essere estremamente corteggiate e messe costantemente in discussione, ergo.. tu lo facevi e lei ci godeva.
Anche se magari sapeva benissimo che non le piacevi per nulla.
Quando ha capito che la cosa da parte tua iniziava a diventar seria, ha chiuso immediatamente il sipario.
Forse un briciolo di cervello? Forse un filo di rispetto nei tuoi confronti?
Fatto sta che è un segno per iniziare a volare velocemente verso altrove.
Ah, non ti aspettare frasi "Non mi piaci, non sei la persona che fa per me, non mi interessi",
il più delle volte, donne che fanno così, se ne escono fuori con la solita e classica frase "Sai.. ho capito che ti posso vedere solo come amico e nient'altro!".
Quindi, fallo per te stesso, evitala.
Infatti oggi la chiamo! Vedremo come andrà a finire...
In effetti se è così, non ha avuto il minimo rispetto nei miei confronti... Vabbè, vedrò come finirà la cosa oggi...
Purtroppo a quanto pare il fatto di averla ignorata ormai da S.Silvestro non ha sortito reazioni da parte sua...
Un sentito ringraziamento a tutti per avermi risposto!![]()
Ah, le donne....
Cosa non farebbero per sentirsi sempre al centro delle attenzioni altrui.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ebbene, è finita nel seguente modo:
MI HA CHIAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
Forse ci vediamo domenica!!! Un sentito grazie a tutti per il supporto!![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Molto imprevisto
Praticamente su 100 pronostici 99 davano il fallimento per certo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri