Sì
No
No, voglio rimanere nell'€
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che poi, non si dimentichi che l'euro ha consentito a causa dei bassi tassi di prestito nei primi anni, di comprare casa a moltissimi, altrimenti, molti l'avrebbero vista con il binocolo la casa di proprietà (con i tassi precedenti, era impossibile)
Io vorrei batter moneta, che chiamerei "Rigo" in onore del quartiere di Righi dove vivo. Anzi no; se mi accettano la domanda di annessione alle Bermuda (l'ho fatta quasi due anni fa, possibile che non mi abbiano ancora risposto?) adotto il Dollaro delle Bermuda; la potenza americana e le spiagge dorate con vantaggi fiscali annessi.
Però voi non venite.
(risposta corale: "non importa sai, ci avevo judo)
Concordo. A tutti i cattivoni che ti rinfacciano che dobbiamo comprare energia tutti i giorni o saremmo al buio, oppure a tutti quelli screanzati che ti fanno notare come la Francia possa permettersi di prendere soldi a prestito in modo molto piu' economico di noi....
...Beh, quando costoro ti faranno notare tutto questo non coinvolgendoti nei loro meeting nei quali decideranno della sorte dell'Europa intera, tu potrai sempre dire:
Originariamente Scritto da forza panino
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri