Originariamente Scritto da
Mad
Guarda che questa cosa è curiosa. Dovrei fare caso ad eventuali cambiamenti di carattere a seconda dell'auto che guidi. Finora non mi sono mai accorto di nulla, evidentemente devo chiederlo a chi mi sta vicino.

Gio, Alessio ed Edo sapranno dirmi come mi hanno trovato stasera, considerando che ho usato una banale station wagon. Ragazzi, ero più buono del solito? \as\
Boh, io ho un Suv ma non credo mi passerebbe per la testa di investire un Vigile e passargli sopra tre volte. Se uno è fulminato credo lo sia indipendentemente dall'auto che guida. Credo, eh.
Se poi vogliamo discutere su utilità ed impatto ambientale tutto è relativo; dovremmo tutti acquistare auto esclusivamente della stessa dimensione e di pari potenza (con cui percorrere gli stessi km badando bene a consumare la stessa quantità di benzina), vivere in case della stessa dimensione e costruite con gli stessi materiali (sì, perchè anche l'impatto ambientale legato alla casa deve essere lo stesso per ognuno), avere a disposizione la stessa quantità di vestiario prodotto secondo metodi standard, etc etc etc. Giudicate voi, ma a me sembrano discorsi che lasciano parecchio il tempo che trovano.
Si fanno progressi, comunque. Finora pensavo solo di essere un ladro evasore del fisco, ora mi ritrovo anche killer. Negli Stati Uniti siamo veramente messi male data la normalità nell'avere almeno un Suv per famiglia.

Segnalibri