Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 322
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Naufragio nave da crociera

e intanto Vespa non se lo fa dire due volte e avvia in pompa magna il processo mediatico su rai 1
    che giornalista piccolo piccolo, così come l'azienda per cui lavora

**Always looking at the sky**

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    esperienze indimenticabili e sicuramente veritiere quelle del "sentito dire"....
    \fp\
    Marco, ma falla finita per cortesia....
    De gustibus per carità,
    ma almeno abbi la decenza di giudicare quando hai provato in prima persona e non su racconti di parenti o amici....

Inoltre in una crociera di stupido non capisco proprio cosa ci sia, oltre al relax, divertimento ,svago,lusso, sport novità e molto altro,
    c'è anche parecchia cultura potendo scendere ogni Santo giorno della Crociera (o quasi) in un posto diverso e visitandone monumenti, piazze, musei ...
    Ma non sentirti offeso...mica ho dato dello stupido a te. Ho detto che mi sembrano degli stupidi, specificando in senso affettuoso, quella gente tipo nel video che si diverte e brinda a comando nella falsa atmosfera festeggiante della crociera. Non fa per me. Ti devo dare spiegazioni dettagliate sulle motivazioni per cui non lo ritengo una modalità di divertimento o viaggio nè culturale nè sportivo o accetti che qualcuno la può pensare diversamente da te? A me piace fare viaggi a tappe con l'auto o se proprio voglio rilassarmi al massimo un villaggio poco vincolante, dove fare qualche torneo ma poi fuggire quando voglio andando a visitare i dintorni per conto mio. Il viaggio è libertà, non affidarsi a un programma per me.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    e intanto Vespa non se lo fa dire due volte e avvia in pompa magna il processo mediatico su rai 1
    Non aspettava altro, con sta storia ci camperà mesi e mesi ...\fp\

Un pensiero va al ragazzo di Rimini e a sua figlia di 5 anni ancora dispersi .
    Abitava vicino a casa mia a Viserba, ebbi modo di conoscerlo parecchi anni fa, che tristezza
    Monitoriamo.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ma non sentirti offeso...mica ho dato dello stupido a te. Ho detto che mi sembrano degli stupidi, specificando in senso affettuoso, quella gente tipo nel video che si diverte e brinda a comando nella falsa atmosfera festeggiante della crociera. Non fa per me. Ti devo dare spiegazioni dettagliate sulle motivazioni per cui non lo ritengo una modalità di divertimento o viaggio nè culturale nè sportivo o accetti che qualcuno la può pensare diversamente da te? A me piace fare viaggi a tappe con l'auto o se proprio voglio rilassarmi al massimo un villaggio poco vincolante, dove fare qualche torneo ma poi fuggire quando voglio andando a visitare i dintorni per conto mio. Il viaggio è libertà, non affidarsi a un programma per me.
    non capisco la necessità di definire "falsa atmosfera festeggiante" un qualcosa che tu non conosci e su cui, di conseguenza, non puoi argomentare.
    Un po' di coerenza: non ti piace.
    Ma non giudicare cose che non conosci; se ne farai 1 allora potrai giudicare.
    Prima trattasi di "pregiudizio".

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

mai andato in crociera e mai ci andrò,a meno che essa non sia lontana almeno 10000km dai posti "classici" del tipo mari caldi,isolette e via discutendo.
    non ho pregiudizi sul mezzo di trasporto,ce li ho piuttosto sulla stragrande maggioranza delle destinazioni,esclusi fiordi e nord europa in generale.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    mai andato in crociera e mai ci andrò,a meno che essa non sia lontana almeno 10000km dai posti "classici" del tipo mari caldi,isolette e via discutendo.
    non ho pregiudizi sul mezzo di trasporto,ce li ho piuttosto sulla stragrande maggioranza delle destinazioni,esclusi fiordi e nord europa in generale.
    Ma guarda, non sempre è così.
    Io ho fatto la crociera come viaggio di nozze x evitare il solito viaggio nelle isolette, mari caldi ecc...

Partenza: Savona
    tappe: Napoli - Cipro - Alessandra - Marmaris - Antalya - Santorini (no x mare grosso) - Olimpia (no x mare grosso) - Messina - Civitavecchia (solo in porto) rientro a Savona.

11 notti - 12 giorni.

La rifarei subito.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
    Scommetto che ha già fatto il pastico della Costa Concordia...con tutte le sale e salette...e lui con la becchetta a spiegare vicino...

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Non aspettava altro, con sta storia ci camperà mesi e mesi ...\fp\

Un pensiero va al ragazzo di Rimini e a sua figlia di 5 anni ancora dispersi .
    Abitava vicino a casa mia a Viserba, ebbi modo di conoscerlo parecchi anni fa, che tristezza
    La bambina di 5 anni, forse si è salvata. E' stata vista insieme a due coniugi spagnoli su una scialuppa di salvataggio, dove c'erano tutti i bambini...e questi spagnoli chiedevano ad altre coppie italiane se fosse figlia loro.
    La bambina era impaurita e non parlava e non capiva cosa le dicessero queste persone spagnole. Si era persa in pratica. Spero sia arrivata sulla terra ferma...ma chissà che fine ha fatto...\fp\...e che fine ha fatto il padre...

P.S. c'è anche un ragazzo di Alberobello, paese vicino al mio. Ha 30 anni...ed è andato per guadagnarsi il pane su quella nave...si dice che abbia salvato parecchi bambini...ma di lui nn si sa più nulla.\fp\...maledetta disoccupazione!

Mad
    Ospite

Corriere della Sera - La tragedia minuto per minuto

Qui si spiega brevemente la dinamica dell'accaduto. La manovra di avvicinamento al porto è evidentemente stata fatta per dirigersi vicino alla costa in acque meno profonde e più sicure per facilitare un eventuale abbandono. Ancora non si capisce come mai si minimizzasse l'accaduto (con la storia del guasto elettrico) a quasi un'ora dalla collisione.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...io una crocierina nei fiordi norvegesi ce la farei.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •