Ci sei stato in crociera?
Perchè quelle dove sono stato io non avevano cene di gala, animatori, comandanti megalomani...ma solo l'obiettivo di far visitare zone della costa difficilmente raggiungibili via terra, far divertire gli ospiti la sera al bar / discoteca / piscina, e fornire loro qualche servizio con i negozi a bordo.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nel pomeriggio arriva la mareggiata
swh_A_12.png
e anche domani sarà una giornata difficile
swh_A_18.png
Speriamo bene ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
io penso perchè inizialmente al comandante gli è venuto un coccolone, avendo capito che l'aveva combinata grossa, e non si sa in quale modo ma ha cercato di mascherare l'accaduto (in modo maldestro)...poi magari, per cercare di non creare il panico, facendo defluire le persone nel modo più civile e ordinato possibile verso le scialuppe di salvataggio.
Considerando che io una crociera l'ho fatta e so com'è stare su una di quelle navi, onestamente io fossi stato su quella nave, dopo lo scossone e il boato avvertito anche da dentro, mi sarei immediatamente recato su un ponte a vedere con i miei occhi quel che poteva esser successo, perchè non avrei mai creduto al guasto elettrico come origine a quel boato...e nel vedere le luci del paese così vicine, non avrei potuto far altro che capire che avevamo perlomento toccato sotto
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
E il Vespone nazionale che utilizza il jingle de i "Pirati dei Caraibi" a Porta a Porta? (almeno levalo in questa occasione no?)\fp\
Naufragio Concordia - Chi l'ha visto e Porta a porta![]()
(il modellino..è un vizio\as\)
Ultima modifica di Cris1981; 19/01/2012 alle 09:31
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Hurtigruten | Italia - hurtigruten.it
Prima di morire e dopo aver ereditato'sta voglia me la cavo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
senza offesa, se devo visitare le coste uso una barca... non un palazzo su 10 piani, e dei negozi, ne faccio volentieri a meno almeno in vacanza,.
ma come detto è un mio modo di vedere le cose, immagino che in molti adorino le crociere, appunto come in tanti vanno a Ibiza... o Rimini. mi no...![]()
Credo siano cose completamente diverse.
Il viaggio in crociera lo fai perchè ti aspetti certe cose, certi standard , certi trattamenti, ecc....
sono scelte, come in tutte le cose della vita.
sono d'accordo con te che se voglio visitare una costa non uso una nave da crociera....
in certe occasioni, il viaggio in crociera può essere "interessante" come è stato x me il viaggio di nozze.
A Rimini c'ero andato negli anni '80 quando ero giovane e anche di quello ho un ricordo....."positivo".
Ogni cosa a suo tempo....
adesso vado a Bordighera con moglie e figlia....i tempi passano....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Leggendo le carte del GIP che ha ordinato a Schettino gli arresti domiciliari,lui non ha fatto nessuna manovra, la nava è finita li solo per il suo moto inerziale e per i timoni in quanto i motori erano andati.L'unica cosa da attribuirgli è la calata dell'ancora di dritta credo.
Segnalibri