Sai che1229342820.gif
\fp\
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pensa che potrebbe finire il mondo prima che ricapiti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E io ti ho anche dato un passaggio in macchina...
E ho capito quindi quando ti fai la barba ti lavi ma non tutto, quindi ci riduciamo a fronte, naso e zigomi.
E quando piove che fai? Non ti bagni la faccia e ti asciughi dopo?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bhe non mi lavo ma mi pulisco senza acqua
280x-avene.jpg
sai ci sono delle sere che la mia consorte mi guarda e mi dice: O ti LAVI o non entri a LETTO!
ritornando mesto dopo 10 minuti mi guarda e mi dice: FINALMENTE TI SEI LAVATO :D
questo è un 3d molto problematico per gli ascellosi scansafatiche come me :D
soprattutto d'inverno...d'estate lavorando in campagna si suda e ci si sporca, quindi mi lavo ogni sera...ma d'inverno no (lo diceva renzo arbore? :D)
stasera è stata serata di doccia volontaria (siamo andati al cinema mi facevo schifo :D)
ok non c'entra un cazzo col 3d ma mi sa che in sti giorni sono un po' fuori fase :D
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri