Ce l'ho...ce l'ho....
non mi da vescicole e dolore, ma ho un tale quantitativo di forfora e di desquamazione (anche dal viso) che debbo stare attento a scrollarla via spesso e al colore dei maglioni e delle giacche che mi metto... le scaglie di forfora spesso sono gigantesche, vere e proprie zolle di epidermide che viene via... e idem le crosticine (orrende a vedersi) ai lati del naso e sulle sopracciglia (e anche in mezzo alla barba... ).
Lavandosi spesso (e io mi lavo spesso) le cose PEGGIORANO... 10 minuti dopo il lavaggio, a pelle secca e sgrassata, si scrosta tutto... tipo lebbra... debbo utilizzare cremetta idratante.
C.
"S'č la notizia fossi confermata sarņ zio."
Anch'io avevo grosso problemi di forfora ho provato vvari prodotti alla fine ho risolto con questo
product-446946.jpg
Per quanto riguarda la faccia ti consiglio di non usare l'acqua ma l'eau termale avene con un battufolo di cotone
Per la dermatite il rimedio migliore č l'esposizione al sole intenso ma poichč non č sempre estate....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ditemi che non č vero
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho le prove che hai partecipato alla maratona di New York.
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
dopo lavata chissą che faccia che hai adesso![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri