beh visto che c'è già questo td aperto anche io la sparo grossa e faccio una profezia alla Maya:
1956+56=2012.
spero di non doverla spiegare![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Da quando ho postato ieri l'articolo delle cipolle e' stato un miglioramento continuo dei modelli, un altro po' e ci ritroviamo il 29 in casa!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Altro che GFS.....cipolla index tutta la vita!!!!!![]()
A volte aiuta anche la statistica: "Quasi, quasi azzardo un titolo anch'io: "Invernata quasi certa per la prima metà di febbraio". Stando sulla costa adriatica quest'anno ho molte chances di azzeccarci. Se però sbaglio non è colpa mia, il tempo fa quel che vuole. Vi piace la mia previsione? "
Lo scrissi il 18 c.m.
Cmq viva le cipolle! Se poi sono di Tropea tanto meglio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ragazzi tiro su' le cipolle che fin'ora ha portato solamente del gran bene!
lunga vita alle cipolle!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
venerdi ho comprato un sacchetto di cipolle al supermercato e l'ho lasciato in balcone perchè col fresco attuale non tentino di svilupparsi in pianta (dentro casa ne ho 23-24°, ci metterebbero un paio di giorni a fogliare). ieri sera ne ho mangiata una intera nell'insalata. dite che dovrei controllare quelle che stanno fuori?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Le povere cipolle sono retrocesse in serie B, la citta' dell'uomo misterioso che le ha spostate paghera' non vedendo un fiocco durante questo evento.![]()
scusami Lorenzo, ma c'è anche il Marmotta Index, se la vogliamo dire tutta
Foto Usa: ancora inverno, parola di marmotta - 1 di 13 - Repubblica.it
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri