Non ho avuto la fortuna di vederle....
Da 1 mese la televisione in soggiorno è kaputt e abbiamo deciso (io e mia moglie) di andare avanti senza (lo schermo serve alla proiezione dei dvd di mia figlia Virginia di 4 anni e mezzo); mia moglie ha sempre odiato tg, approfondimenti, ecc...soprattutto all'ora di cena e io (obtorto collo) mi sto adeguando...
In mansarda ho un tv che da sempre non riceve i canali Mediaset (Mediaset premium x fortuna si....) e che mi è lasciato per le partite ("così non bestemmi davanti a noi...quando vedi quei 4 str... superpagati.....sempre mia moglie..).
Per certi versi è una disintossicazione....tanto le notizie tra giornali (al mattino) e internet durante il giorno...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
A chi mi chiede le previsioni sentendo che me ne interesso, rispondo che la meteorologia è una disciplina che ancora non permette di conoscere il tempo che farà dopo 72 ore, che si basa su linee di tendenza smentibili a volte anche con 24 ore di anticipo e che a pensarci bene il vero meteorologo non è in grado di sapere che tempo fa neppure se guarda fuori dalla finestra.
\as\
Mamma mia ragazzi, non l'ho fatto apposta mentre stavo cambiando canale son incappato in un'altra trasmissione mediaset sul gelo...servizio su Villanova Solaro..."gli esperti non si spiegano perchè ci sia così freddo qui, forse perchè il vento freddo siberiano il burian arriva e si ferma proprio qui..." no ragazzi vi prego, non si possono sentire ste cose..
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
L'avete sentita l'ultima? Quella della tromba d'aria sul piacentino\fp\
Se già ora c'è così tanta diffusione di notizie allarmanti, non oso immaginare che allarmismo ci sarà il 21 Dicembre![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Adesso hanno deciso che il blizzard è un nuovo vento...ho sentito testualmente: "le nevicate sono accompagnate dal vento di blizzard" al tg1 stasera. Come dire: le nevicate saranno accompagnate da fiocchi...
E posso capire che i giornalisti televisivi non sappiano nulla di terminologia meteo e che a loro non freghi alcunché di saperlo, in fondo non sanno mai nulla su alcun argomento e comunque sono chiamati a veicolare velocemente un gran numero di informazioni ed è normale che le notizie si deformino e/o si perdano per strada...ma la cosa peggiore è che stavolta l'ha detto un meteorologo, prima![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri