Boh, ho come l'impressione che ci stiamo attaccando un po' a troppe cose superflue.
Le parolacce le dicono chiunque, dal bambino di 5 anni all'anziano di 90.
In più le diciamo ormai apertamente, in mezzo alla strada mentre si passeggia nella folla, e adesso siamo qui a scandalizzarci perchè le dicono in TV?
Ah, ok.![]()
Nonostante tutto, sembra che gli ascolti continuino a calare\as\
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
alzi la mano chi almeno una volta al giorno non dice una di queste parole:
- xazzo
- guarda che xica
- che xulo c'ha quella
Diciamo che le parolacce fanno parte del nostro modo di parlare ormai, quello che non sopporto sono le bestemmie a morti, dio ecc.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ne dico tante, anche troppe... non sopporto chi ne fa un problema, chi fa alzate di scudi bacchettone (Wizard lo DETESTO quando se ne esce così, lui lo sa) ... . però ne dico proprio tante, troppe.... dovrei diminuire, non giovano a una già precaria immagine estetico-sociale.
Quanto alle bestemmie posso viaggiare sulle 100-500 medie al giorno (in diminuzione rispetto a qualche tempo fa).... pure qui ODIO (ma ODIO) chi ne fa un problema e una crociata, solo che mi rendo conto che per un credente sono una grave mancanza di rispetto, quindi in pubblico evito assolutamente.
In televisione e nei media in generale detesto più i BIP e le censure ad asterischi che non la parolaccia stessa... a chi scrive "CAXXO" darei un CEFFONE.
Ovviamente, la parolaccia perde di significato quando è gratuita.... per esempio la comicità dei "SOLIDI IDIOTI" che tanto vanno di moda ora mi lascia freddo, freddissimo... al massimo mi strappa un sorriso....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri