A leggere i vincitori delle ultime edizioni del Festival di Sanremo (salvo l'anno scorso), c'è da farsi venire i brividi.... \as\
Ultima modifica di ghizzo74; 19/02/2012 alle 11:44
su Scanu e Carta non posso non essere d'accordo con voii vincitori più scarsi della storia del festival \fp\
però secondo me le canzoni di quest'anno più belle son state quelle di Emma e Noemi... purtroppo 2 che arrivano dai reality, però musicalmente notevoli![]()
Brava Emma bella interpretazione ieri...
E non solo brava...\as\
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Vero, Vecchioni è stato tremendo.
Come ho letto da qualche parte: una volta (decidevano) vincevano le case discografiche, adesso il pubblico. Basta vedere la classifica di itunes di oggi.
1 Noemi - Sono solo parole
2 Arisa - La notte
3 Emma - Non e' l'inferno
4 Nina Zilli - Per sempre
5 Michel Teló - Ai Se Eu Te Pego
6 Francesco Renga - La tua bellezza
7 Dolcenera - Ci vediamo a casa
8 Pierdavide Carone - Nanì
9 David Guetta & Sia - Titanium (feat. Sia)
10 Madonna - Give Me All Your Luvin' (feat. Nicki Minaj & M.I.A.)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
A me Emma pare anonima da tutti i punti di vista. Non riesco a capire tutto questo clamore intorno a lei, non è particolarmente bella e non ha una voce memorabile. Boh![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Carta, Scanu, Emma, Emma, Casillo (giovani)
mediaset e i suoi "reality" musicali sempre più padroni di Sanremo... pazzesco davvero!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Festiva da 2 in pagella. non gli do 0 solo perchè ho avuto l'onore di vedere Brain May in tv per 10 minuti ( azz, che onore... se durava 12-13 mica era un peccato..)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
se ci si basasse sulla bellezza allora Loredana Berte in veste Richard Benson non doveva salire neanche sul palco dell' Ariston![]()
tumblr_lzfh2jlZbV1qgafa3o1_500.jpg
Segnalibri