Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
leggo solo commenti su cosa deve fare la donna... ma quando la donna decide di tenerlo ben conscia sin da prima che accada che il suo partner non lo vuole vorrei proprio sapere come si fa... e intanto volente o nolente l'uomo paga l'assegno. e finisce come questo qua (anche se la situazione iniziale potrebbe non essere come da me descritta)
Trento/ A 21 anni chiede l'assegno di mantenimento: il papà disoccupato condannato a pagare - Affaritaliani.it
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Immagino di sì, però in assenza di contraccettivi può essere una valida alternativa!
Per legge l'uomo non conta nulla. Se la madre non lo vuole tenere e lui sì non ha voce in capitolo, se lei lo vuole tenere e lui no (a scelta della madre) può essere condannato al mantenimento.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Assolutamente sono CONTRARIO, tuttavia...come detto da altri, concordo che alla fine sia la madre che debba decidere ed avere la piena liberta' di agire come meglio crede. Secondo me, infatti, ci sono delle circostanze, molto estreme ovviamente, in cui la vita può essere soltanto sofferenza...Ok che sono dei casi limitei, ma che si fa, in questi casi? Quando una madre sa' che il suo bambino andra' incontro ad una vita piena di dolori e sofferenze? Io non sarei tanto sicuro sulla risposta da dare...
![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
secondo me (escludendo i casi di malformazioni e di stupro)è un po' troppo comodo a priori.
tante, troppe ragazzine e non abusano del *****, fregandosene delle conseguenze, tanto fino a 3 mesi posso rimediare.
in questo caso tradurrei il tutto:
me ne sbatto prima (o prendo precauzioni non sufficienti) al massimo dopo uccido.
se non fosse concesso molte furbette farebbero più attenzione
e questo è un dato di fatto.
farei un sondaggio sulla popolazione con questa domanda:
se l'aborto fosse illegale faresti più attenzione ai metodi contraccetivi?
la % sarebbe inquietante.
garantito al limone.
Ultima modifica di alkemist; 22/02/2012 alle 23:57
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Non vorrei insistere troppo su questo specifico dettaglio della ampia questione aborto, distogliendo dagli aspetti più importanti quali "la salvaguardia di ciascuna vita umana" oppure "il rispetto per la dignità del nascituro", "il diritto della donna nel gestire la propria patata e tutto quanto vi entra, vi soggiorna e vi esce"
Insisto però nel sostenere che il ***** anale è proprio l'ultima razio e che prima è meglio un preservativo, un anticoncezionale. Non posso obbligare la mia compagna ad adottare le procedure atte a renderla consapevole dello stato di riempimento del proprio alvo rettale, oppure a prendere i sali inglesi due giorni prima dell'accoppiamento.
![]()
Segnalibri