Complimenti vivissimi. Che ambito riguarda la tua tesi? Macro policy?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
boh... ho avuto modo di confrontare programmi ed esami del mio corso di laurea con il corrispettivo spagnolo (Valencia) e da noi e' DECISAMENTE piu' completo e selettivo (lo studente spagnolo era infatti disperato...).
Per il resto non saprei... ma sentendo i vari studenti partiti con i vari erasmus... sinceramente credo che siamo abbastanza in media con il resto delle universita'.
il capitolo "goliardia" invece da noi e' pressoche' inesistente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
All'università il discorso sarebbe più complicato, ma a scuola non credo proprio che siano più severi all'estero rispetto all'Italia:D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri