Aver preso qualche KG!!!, orbene tutti dicono....magro è bello e sano!, ma insomma!, anche troppo magri non si sta poi così bene, io sono anni che volevo prendere qualche kg ma non c'era verso, ne prendevo 1 e dopo 1 mese ne perdevo 2kg!, fatto sta che a Giugno mi son pesato ed ero 54kg e ora sono 60kg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, obbiettivo raggiunto
, mai preso 6kg in un colpo in 10 anni!...ma che fatica
, ne prenderei volentieri ancora qualcuno, però giÃ* così non devo vedere lo scheletro quando mi spoglio
.
![]()
eeeeh! come ti capisco!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Anch'io ero 62kg fino ad un anno fa, ma ero troppo magro. Ora sono 72kg, ma sono ancora magro![]()
Ho preso i 10kg fisiologici per la fine della mia attivitÃ* sportiva, ma ormai sono stabile da 5-6 mesi... mi va bene così
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono 57kg..non pensavo tu pesassi così tanto.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
anche io pesavo 55kg,poi ho preso giusto qualche chilo negli ultimi anni..
ora sono 80.....dev'essere andato storto qualcosa...![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Da 123kg agli attuali 78. Sono passato da 90kg di quando giocavo a football americano (serie B nel 198...) a 123 in circa 4 anni![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io qs estate ho preso, mentre ero a parigi e londra, un kg e mezzo...
e sono contentissimo di ciò, essendo giÃ* di mio un peso piuma. peso 51 kg adesso (sono alto 165 cm, un'acciuga...).
e se penso che nel giugno 2002, dopo l'incidente e 6 giorni di ospedale ne pesavo 45 mi viene male...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io a 16 anni pesavo 71 kg x 184 cm, essendo un pò troppo magrettino decisi di iniziare ad andare in palestra, era il 2 ottobre 2000, praticamente quasi per scherzo e senza troppa convinzione. 2 anni dopo, durante l'estate del 2002, pesavo 98 kg sempre x 184 cm con addominali in evidenza, frutto di allenamenti devastanti e diete iperproteiche. Da quel momento in poi si spense tutto, iniziai ad allenarmi sempre di meno e senza seguire nessuna dieta, fino al definitivo abbandono della palestra nel gennaio 2005. Ora, con una leggera pancetta, peso 86/87 kg x 184 cm.![]()
Io non faccio palestra,ho addominali scolpiti fisico da culturismo,senza aver mai preso una proteina o aver mai fatto palestra,sono solo sportivo e faccio qualche flessione.......sono 1 e 74cm per 81Kg........![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri