Citazione Originariamente Scritto da Miky Martina
QUOTISSIMO a un bel pò di cose che avete detto tutti! Mi avete davvero colpito ragazzi.... Io sono innamorato perso della neve.. Sembra che si parli davvero della propria metÃ*! Anche io farei l'impossibile per vederla, non posso viverci senza.. E' come se i miei occhi non possano rinunciare al vederla.. Le mie mani a toccarla e sentirne quella sensazione gelida.. Quando penso a chi non ama la neve come noi, mi dico: ma come si fa? Mi sembra una cosa assurda non amarla! Mi sbaglierò... Qui non è molto semplice vedere la neve come da voi al nord ragazzi, specie per chi abita più verso la punta della Puglia, per vederla bisogna farsi un bel viaggio! Non avendo nemmeno montagne vicine! Voi comunque ce l'avete non lontana. E non avete idea di quanta invidia (ovviamente in senso buono) provo nei vostri confronti, e quanta rabbia quando sento chi ce l'ha e non l'apprezza! Non si può sentire una cosa del genere! Mi dico sempre che son nato nel posto sbagliato e poi la rassegnazione la trovo dicendo, se son nato qui un motivo ci dev'essere!
Sei nato. E nessun posto e' sbagliato per farlo. Se la ami, prima o poi la Madama Bianca ti verra' a trovare. Noi, qui al Nord, mica nel deserto, l'abbiam attesa per vent'anni.

Son pure interista e gli anni ormai son sedici...