EasyJet
RYANAIR
Io un volo su Wizzy Air me lo farei :D chissà che mettono in filodiffusione...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vero, sono poco comparabili per il diverso livello di servizio... al momento ho preso principalmente Ryanair, ma solo per il costo... basta rispettare le loro regole, bagagliaio di una certa dimensione e peso, checkin online, ecc...
Per il resto, basta che mi porti dove voglio andare e nei tempi previsti (sempre successo).
D'altronde a noi italiani non ci va mai bene nulla (e si vede BENISSIMO al momento dell'imbarco, siamo ahimè, altamente riconoscibili.. \fp\ )
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ho volato due volte in vita mia, a londra, andata con easyjet ritorno con ryanair.
meglio la prima.
con ryanair sembrava dovessimo perdere i pezzi appena decollati![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mah,quello può capitare anche in compagnie meno low cost di Ryanair....a me successe con un MD80 dell'alitalia quando andai in Tunisia....al decollo stavo cercando la chiave inglese per stringere i bulloni del sedile che scricchiolavano,sembrava che fossi io a decollare e non l'aereo....dipende tutto da che mezzo ti becchi![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
assolutamente ryanair!
presa decine e decine di volte, praticamente ho girato tutta europa con ryanair e mai un solo problema se si escludono piccoli ritardi sotto la mezzora (poi recuperati)
inoltre preferisco arrivare in piccoli aeroporti che in grandi aeroporti congestionati incasinati dove si perde molte tempo
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Ryanair ha gabelle nascoste al momento della prenotazione, voli scomodi e rumorosi, pignoleria sul peso e sulle dimensioni del bagaglio a mano, serve aeroporti fuori mano. Però ha prezzi che le altre compagnie si scordano specie viaggiando senza bagaglio registrato e prenotando in anticipo ed in bassa stagione, per cui spesso conviene nonostante le varie scomodità. Cito per esempio l'ultimo biglietto che ho rimediato: Cipro 40 € andata/ritorno... Per l'est europa comunque meglio e più conveniente Wizzair....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri