eh si...me ne sono accorto alle 17...nel parcheggio...accendo...parto..primi metri ok..c'è lo stop...mi fermo..macchina davanti a me(punto vecchia grigiaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
è la tua?) che riaparte con fatica...io dietro di lui mi rifermo...mi guardo intorno e tento di ripartire...nulla...un quarto d'ora...con le ruote ho scavato 2 solchi di 10cm nel ghiaccio...poi faceva puzza di gremo...tutti mi guardavano e nessuno che mi aiutava!!!!!!!
![]()
![]()
fortunatamente dopo centinaia di prima retro...prima retro...prima retro sono uscito...che faticaccia...
Dove?Originariamente Scritto da biddo
io sono giÃ* stato a Modena quasta mattina, e devo dire che ho fatto di tutto e di più, come la RAI
Ho sorpassato con neve e sbobba, ho tirato accidenti a chi guidava con cappello e usava solo la prima .
Pochissime macchine con le termiche, nemmeno una con le catene, camion compresi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le termiche son esaurite. Le ha comprate tutte Adriano in autunno.Originariamente Scritto da beppe
![]()
sono più esaurito io delle termicheOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ti saluto Alex,
domani scappo per una settimana.
Ho voglia di sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiare
Fai il bravo e dai da mangiare alla truppa![]()
Un abbraccio a tutti![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ciao e divertitiOriginariamente Scritto da beppe
Un abbraccio anche a te
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Sciare..? Sicuro??? Non e' che ti sei trattenuto per timidezza..?Originariamente Scritto da beppe
Ti ricordo che da quando son apparse le foto di Adri il forum e' V.M. 18, quindi puoi esprimerti liberamente anche in modo scurrile...![]()
![]()
![]()
sciare sciare!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Grazie Stefano a presto![]()
V|V V|V V|V V|V V|V V|VOriginariamente Scritto da beppe
Ciao Beppe, fai buone VACCAnze e salutami la Valle...
Un caro abbraccio alla happy family!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Happy family? Con Beppe come capo-famiglia?Originariamente Scritto da Elena
Pensare che dovevo partire pur'io domattina, e invece...
Alle 8 in centrale, altro che VDF!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri