In effetti il nome e' a dir poco impronunciabile.....
![]()
Mio padre si era informato per la Dacia Duster, ed effettivamente costava poco, però ragazzi dentro oltre ai sedili e alla radio, non c'è niente eh...:D
quella a 9.900euro è il 1.6benz. da 85cv che su una macchina del genere deve esser un chiodo da paura, senza contare i consumi...e poi leggo, senza climatizzatore, senza radio, senza cambio......insomma, sedili, volante e pedali...c'è a chi piace più così, in fin dei conti l'auto è poi solo un semplice mezzo di trasporto e in tempi di vacche magre può andar bene così Prezzi e caratteristiche - Dacia Lodgy - Dacia Italia
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Eh sì. Invece la Freemont ha vinto un concorso di bellezza per auto(carri), l'equivalente della Schiffer dei bei tempi in ambito modelle ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
l'ho ben detto che è bruttarella anche la freemont.....però mettiamola così,se mai dovessi smettere di capirne qualcosina di auto e decidessi un giorno in preda all'irrazionalità di comprare un CES(sostitutivo di SUV) o un'auto WAP(without any purpose) tra un CES e l'altro prenderei la Freemont.
ma dato che non succederà mai,possiamo dire che è un fattore del tutto soggettivo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri