Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Convivenza condominiale

Io ho vissuto in tre condomini e devo dire di non aver mai avuto nessun problema, probabilmente ne ho creati più io nel primo quando ero neonato e piangevo. E difatti, tornando a Fabry, se la vicina non la smette se avete un qualche punto della casa che confina con la sua camera da letto perchè non andate lì mentre la bambina piange soprattutto il sabato e la domenica mattina alle 8 del mattino?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Io ho vissuto in tre condomini e devo dire di non aver mai avuto nessun problema, probabilmente ne ho creati più io nel primo quando ero neonato e piangevo. E difatti, tornando a Fabry, se la vicina non la smette se avete un qualche punto della casa che confina con la sua camera da letto perchè non andate lì mentre la bambina piange soprattutto il sabato e la domenica mattina alle 8 del mattino?
    hai perfettaente ragione...faremo così...ma il rispetto è un'altra cosa! lei su FB scrive che in una casa bisogna vivere....si ma anche lasciar vivere aggiungo io, e non spaccare i maroni nelle ore che normalmente sono di riposo, spc poi se ci sono dei bimbi piccoli.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    io metterei le casse dello stereo attaccate a quel muro e poi piazzerei l'intero cd "master of puppets" dei metallica(notoriamente nocivo per una grossa fetta di semidementi ventenni) a tutto volume,naturalmente nei momenti in cui loro dormono.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Discorso vecchio....

il condominio e i vicini sono fra le maggiori fonti di stress della vita... e un'assemblea condominiale è in genere una sorta di guerra civile...

però però però..... se si rompe il tetto, paga il condominio e magari te la cavi con 500 euro a famiglia di lavori straordinari....

se abiti in una casetta tutta tua isolata, si rompe il tetto e devi cacciare 5000 euro tutti tu....

C.
    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    bhe si,se abiti in una tettoia di 10mq sicuramente
    altrimenti un tetto di media metratuta lo paghi 4 volte tanto\fp\
    ah ecco..... 5000 euro per un tetto... stavo per chiedergli il numero di telefono.... anche con volo e hotel 4stelle sarebbe un affarone....
    comunque il tuo "4 volte tanto" e' decisamente ottimistico.... per il lavori in montagna ho speso molto ma molto di piu'....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma la vicina ha ingoiato un megafono?

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Discorso vecchio....

il condominio e i vicini sono fra le maggiori fonti di stress della vita... e un'assemblea condominiale è in genere una sorta di guerra civile...

però però però..... se si rompe il tetto, paga il condominio e magari te la cavi con 500 euro a famiglia di lavori straordinari....

se abiti in una casetta tutta tua isolata, si rompe il tetto e devi cacciare 5000 euro tutti tu....

C.
    esistono le assicurazioni
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •