La prima fortuna del laueato in scenze forestali e ambientali è stata quella del sito, il più semplice da digitare e che anche un neofita internettiano lo troverebbe al primo colpo.
Seconda cosa l'arricchirsi vendendo mappe create da Ristic e facendole passare come il vangelo secondo Antonio.
Terza cosa il marketing, si è fatto conoscere concedendo le sue previsione a centinaia di siti, poi la pubblicità da Jerry Scotti e il farsi conoscere ha portato poi grandi testate a livello nazionale a basarsi sulle sue previsioni e ancor di più sulla sua esperienza visto che concede articoli a ripetizioni.
Il tutto condito da un'ignoranza meteo generale elevatissima.
Marco
P.s.: In ogni ufficio che ho lavorato ho sentito questi discorsi, ecco il passaporala:" Hai sentito *******.it, stamani cosa dice *******.it, collegati dai a *******.it". Negli ultimi periodi è stato bloccato come sito aziendale per le troppe visite!!!!!
Certe botte e risposte lette nel forum mi fanno morire..
i voli pindarici sul diritto consuetudinario sarebbero da conservare![]()
Certo che siamo proprio un paese di capre ignoranti\fp\
Ricordo che l'importanza di un sito non dipende dal numero di clic ma dalla qualità del contenuto.
Meteonetwork e Epson Meteo stanno facendo un ottimo lavoro e devono continuare senza lasciarsi influenzare da queste cose.![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
A Caorle gli appassionati di volo ultraleggero son preouccupati....
a hangar (sarebbe una mailing list di volo ultraleggero...n.d.r)
Due paramotore volteggiano sopra la spiaggia di Caorle VE con la
sponsorizzazione "*******" (noto sito web). Che siano sponsorizzati non mi
interessa; ma che volteggino sopra le spiagge e relativi bagnanti mi crea
qualche problema dovendo rispondere a parecchie telefonate di lamentela. Se
qualcuno conosce questi piloti professionisti (pagati per volare) dica loro
cortesemente che evitino le spiagge.
Grazie
Ciao Ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
sembra che ******* abbia querelato un giornalista solo perchè ha scritto un articolo su Il Giornale:
http://www.ilgiornale.it/interni/scipione_lultimo_falso_meteo-scoop/19-06-2012/articolo-id=593111-page=0-comments=1
![]()
Nel 2009, dopo il gelo e neve di Dicembre, c'era stato un titolo praticamente uguale di De Bellis
E lo chiamano surriscaldamento del pianeta - Interni - ilGiornale.it
Allora cosa dobbiamo crederci. \fp\
Il tg5 replica\fp\\fp\\fp\
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Grande intervento di Andrea Giuliacci su Facebook:
Tra Hannibal e Scipione mi sembra di essere alle Guerre Puniche: a saperlo la laurea la prendevo in Storia, mica in Fisica! Adesso però proporrei agli esimi esperti che della Meteorologia tutto sanno e nulla ignorano (!!!) di passare a qualcosa di meno cruento e più adatto anche ai piccini... che so, che ne dite di Pippo, Pluto e Paperino?
in quel forum ci sono alcuni che sono dei dissidenti rispetto al pensiero "dominante"... mah, che gente ingrata
mi immagino un plauso da parte di tutta la comunità scientifica italiana e internazionale, questa moda di affibbiare nomi alla figure di Hp o LP è un aiuto alla divulgazione della meteorologia... ne sentivamo la mancanza
se esistesse il nobel per la meteo questa trovata ne avrebbe pieno titolo... peccato che non esista il nobel...
tornando all'articolo su "Il giornale", mi ricorda molto (non vorrei sbagliare) quanto riportato su un sito meteo "concorrente" de *******
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri