beati voi che vincete.....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
hehehe... anche tu malato scommettitore? :-) dai, domenica vi faccio vincere, sabato sera posto i pronostici con quote e tutto e domenica vediamo se le becco, ok? stefano fara` lo stesso vero? fatelo anche voi! ;-)Originariamente Scritto da Gianluca Musto
anch'io gioco![]()
![]()
stasera ho fatto flop caz**rolla...Originariamente Scritto da Ben
vabbe`, pensa che ieri non ho preso 547 euro con 7 partite per un merda di goal della polonia: avevo 1 con l`Handicap e ha fatto solo 3-2 col galles...![]()
Originariamente Scritto da maiella&cimone
dovrai farci il callo
![]()
Ieri avevo pensato di giocare e partite legate sul risultato esatto:
russia-portogallo 0-0 0-1 1-1
germania-inghilterra 0-0 1-1
bielorussia-italia 1-1 1-2
le combinazioni sono 12 e ne ho giocate solo 6. Mancava, ovviamente, quella vincente. 720 euro in .....![]()
tutto normale, quindi. Facci il callo a queste situazioni: ci vuole tanto cu*o![]()
![]()
caz** che legata!Originariamente Scritto da Ben
bravo...
cmq la mia da 710 euro con 6 euro in salento passa alla storia, 10 partite, tutte di serie B dei vari campionati...![]()
Ho perso tantissime scommesse, da 1.000 euro circa, al 91° minuto specie con quelle "matte" della serie a brasiliana, ....che ho giocato anche staseraOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
stasera ho giocato tutto over![]()
lasciamo perdere....sono più le volte che quella porca ladra della Snai miOriginariamente Scritto da maiella&cimone
ha preso i soldi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da Gianluca Musto
+ che nella media![]()
dopo che ho vinto 800000lire giocandone 10000, non ho più scommesso (come al bingo, 160euro al terzo colpo, e al gratta e vinci, 100000lire al primo colpo).
regalate soldi voi..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri