Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 356
    Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Che Webcam mi consigliate?..

Citazione Originariamente Scritto da Snow Infinity Visualizza Messaggio
    Scusa ma come nitidezza... Non siamo due Ciechi per fortuna dai Il cielo può anche essere, ma guarda l'Immagine...
    Mah...io non ti ho ancora ben inquadrato. Va bin che Ibra ha cambiato 15 squadre, ma rileggendo tutto il thread tu hai cambiato più di 15 opinioni al riguardo.
    Ad ogni modo, quando avrai l'installazione completata e settata correttamente, guarderò volentieri il risultato diurno e notturno.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Effetto Pixel qui sopra...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Mah...io non ti ho ancora ben inquadrato. Va bin che Ibra ha cambiato 15 squadre, ma rileggendo tutto il thread tu hai cambiato più di 15 opinioni al riguardo.
    Ad ogni modo, quando avrai l'installazione completata e settata correttamente, guarderò volentieri il risultato diurno e notturno.
    Ci vuole tempo nelle cose. Non sono una Persona, che vuole tutto e subito. Valuto attentamente, prima di buttarmi. Almeno... A Me hanno insegnato così

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Per me assolutamente no.
    Se si trovano Mobotix settate bene, si ottengono degli ottimi risultati,
    ma del resto come le Web-Canon in AUTOMATICO , il problema è che molte immagini che troviamo on-line rivelano uno sbagliato settaggio di queste Mobotix...perchè?
    Non è che è un po' complicato a settarle? (e sto parlando di giorno)

Ecco ribadisco il mio concetto.
    Di Giorno alla Mobotix bisogna trovare il perfetto settaggio,
    mentre le Canon in Automatico funzionano benissimo in quanto sono fotocamere;
    comunque mettiamola cosi, ai punti sono pari negli scatti diurni ( sono stato buono con le Mobotix );
    di notte invece sono superiori le Web-Canon;
    ergo,
    allora converrai con me che spendere 700 euro o più per una Mobotix sia una follia se si hanno dei risultati inferiori a quelle delle Web-Canon che costano molto ma molto meno.
    secondo me uno dei motivi è che sono "sotto" utilizzate

che senso ha avere 3Mega se poi si scatta a 640*480 o 800*600 o nella migliore delle ipotesi 1024x768?

il piu delle volte è per non inviare file troppo pesanti...ma capisco se uno lo fa in GPRS, ma se sta attaccato all'ADSL che gli frega?

poi per le pagine del sito! ma è un falso problema! uno nella pagina mette il resize, poi ci clicchi e te la vedi a formato originale al massimo della qualità che si puo avere dallo strumento.

e poi i colori! Boh! a me spesso i colori delle mobotix sembrano sbiaditi! Ma non ho mai capito se è dovuto alle caratteristiche del sensore CMOS che montano, oppure se ad impostazioni non ottimali.

A parte questo, resta la differenza sostanziale, ossia il fatto che la Mobotix è una VideoCamera le Canon sono FotoCamera

La differenza di prezzo però non soprende, secondo me quella della Mobotix è abbastanza congruo rispetto alle sue caratteristiche che racchiudono non solo la videocamera in quanto tale, ma tutto il resto, dalla scocca idonea per l'esterno, al server web, ecc... ecc...

è chiaro che se noi la raffrontiamo sulle caratteristiche fotografiche non è competitiva con una fotocamera...ma questo vale per noi e per cio che cerchiamo...ma la Mobotix non nasce per essere questo, ed il suo standard è ottimale per l'uso per cui nasce, ovvero la videosorveglianza

Menzionato
    14 Post(s)

Ci vuole tempo nelle cose. Non sono una Persona, che vuole tutto e subito. Valuto attentamente, prima di buttarmi. Almeno... A Me hanno insegnato così
    Ma non è un problema, ci mancherebbe. Un conto è valutare, un conto cambiare idea ancora qualche volta, dopo aver scelto il prodotto.
    Nessuna polemica, anzi, io grazie a questo thread ho trovato conferme che la scelta da me operata è per me la più congeniale. Come mi auguro sarà per te con mobotix o qualunque altro prodotto che fa videosorveglianza.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

A me l'effetto Pixel, non crea particolari problemi. L'Immagine è comunque favolosa, e per Me è la cosa che più conta.
    Scusa ma come nitidezza... Non siamo due Ciechi per fortuna dai Il cielo può anche essere, ma guarda l'Immagine...
    è in questo punto che non ci troviamo snow.
    Per me spendere 700 euro per dire "Il cielo può anche essere, ma guarda l'Immagine... " è da pazzi!
    Se uno spende 700 euro per una webcam credo che possa esigere ad un'immagine perfetta senza passare sopra a certe cose;
    in particolar modo poi, se esistono altre tecniche molto più economiche e con risultati migliori.

Poi per carità, se a TE va bene questa situazione e va bene pure spendere 700 euro per questo risultato fai pure,
    io trovo tutto questo una follia,
    ma i soldi sono i tuoi
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

A me l'effetto Pixel, non crea particolari problemi. L'Immagine è comunque favolosa, e per Me è la cosa che più conta.
    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    secondo me uno dei motivi è che sono "sotto" utilizzate

che senso ha avere 3Mega se poi si scatta a 640*480 o 800*600 o nella migliore delle ipotesi 1024x768?

il piu delle volte è per non inviare file troppo pesanti...ma capisco se uno lo fa in GPRS, ma se sta attaccato all'ADSL che gli frega?

poi per le pagine del sito! ma è un falso problema! uno nella pagina mette il resize, poi ci clicchi e te la vedi a formato originale al massimo della qualità che si puo avere dallo strumento.

e poi i colori! Boh! a me spesso i colori delle mobotix sembrano sbiaditi! Ma non ho mai capito se è dovuto alle caratteristiche del sensore CMOS che montano, oppure se ad impostazioni non ottimali.

A parte questo, resta la differenza sostanziale, ossia il fatto che la Mobotix è una VideoCamera le Canon sono FotoCamera

La differenza di prezzo però non soprende, secondo me quella della Mobotix è abbastanza congruo rispetto alle sue caratteristiche che racchiudono non solo la videocamera in quanto tale, ma tutto il resto, dalla scocca idonea per l'esterno, al server web, ecc... ecc...

è chiaro che se noi la raffrontiamo sulle caratteristiche fotografiche non è competitiva con una fotocamera...ma questo vale per noi e per cio che cerchiamo...ma la Mobotix non nasce per essere questo, ed il suo standard è ottimale per l'uso per cui nasce, ovvero la videosorveglianza

ma infatti io non critico la Mobotix in tutto e per tutto,
    per la videosorveglianza è perfetta!
    Qui si sta parlando del nostro utilizzo e del nostro scopo, e pagare 700 euro per avere quei risultati solo perchè la si utilizza da webcam mi sembra uno spreco allucinante;
    ergo, è come avere una ferrari e utilizzarla solo per andare a messa la domenica,
    tra l'altro nella chiesa del paese a 100metri da casa
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    14 Post(s)

Per me spendere 700 euro per dire "Il cielo può anche essere, ma guarda l'Immagine... " è da pazzi!
    Se uno spende 700 euro per una webcam credo che possa esigere ad un'immagine perfetta senza passare sopra a certe cose;
    in particolar modo poi, se esistono altre tecniche molto più economiche e con risultati migliori.

Poi per carità, se a TE va bene questa situazione e va bene pure spendere 700 euro per questo risultato fai pure,
    ma i soldi sono i tuoi
    700? Perchè è usata?
    A me risulta che la M12D DualNight parta da 1100Euro più IVA...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ma i soldi sono i tuoi
    Quante Mobotix ci sono Installate in Italia?. Non saranno tutti pazzi... E poi... Chi mi dava la Garanzia per una Web-Canon... Se si ferma... Sono cazzi amari, se non so come fare a farla ripartire. E poi... Non so come fate a dire... Che la Mobotix non ha belle Foto... Di giorno, alcune sono più belle che quelle delle Web-Canon, ho come cavolo si dice Poi se devo perdere metà della mia giornata per trovarci i Settaggi giusti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •