Ho cenato a base di CIACI per la prima volta proprio due settimane fa a Frassinoro. Nonostante gli ingredienti - lardo, aglio, e parmigiano - messi insieme suggeriscano delle difficoltÃ* insormontabili a digerirli, devo dire che invece non ho avuto problemi. Sono squisiti.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Ho capito cosa sono....
beh...in effetti Lardo+Aglio mette in difficoltÃ* la diggestione perfino a me....
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
C'è chi sostiene che Beppe abbia comprato la tua testimonianza con una bottiglietta di aceto balsamico (e nemmeno dei migliori, "tanto si sa che a questi genovesi puoi far mangiare qualsiasi cosa").Originariamente Scritto da Gdr
Di fatto i ciaci non esistono.
Grande lezione di stile Claudio, un esempio per tutti!!
Ben tornato!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
bentornato clÃ*![]()
ahò, e rispondere alle mail?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
...PErchè, mi hai mandato una mail ?!? Dove ?Originariamente Scritto da roby4061
cl.
Originariamente Scritto da diego72
i CIACI esistono! Ho chiesto conferma ad un mio collega modenese il quale mi ha confermato la cosa.
PS: Bentornato ClÃ*!![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
AH SI! Ho visto dove! (Quella mail la controllo forse du volte al mese...)
Ho risposto...ciao...
cl,.
Solito antipatico modo di fare, supponente e maleducato.Originariamente Scritto da diego72
ChissÃ* che pessima educazione che trasmetterai alla piccola.
finalmente sei tornato!
whatever it takes
Segnalibri