-
Vento forte
Re: Il lavoro, la neve e i temporali
Da alcuni anni lavoro in magazzino e sono abbastanza libero dal controllo del capo, per cui, in caso di neve, mi è facile dare una sbirciatina fuori o trovare qualche scusa per uscire in cortile (tipo portare via il rusco...\as\). Ancora di più, però, è facile beccarmi con il naso all'insù, a osservare il soffitto, dove ci sono delle vetrate e, a seconda dei fiocchi che riesco a intercettare, posso farmi una prima idea dell'intensità della nevicata in atto: in caso veda dei fiocchi grossi mi fiondo subito al portone....
Comunque, quando nevica, divento un leone in gabbia e mi invento sempre qualche "escamotage" così da poter andare in ufficio o in bagno e avere qualche ulteriore visuale che mi permetta di apprezzare l'intensità della nevicata. Ho la fortuna che, in ditta, sanno della mia sviscerale passione per la neve e quindi mi "sopportano".... \as\ Lo scorso febbraio il capo mi ha pure beccato mentre scattavo foto per il cortile prima di cominciare il lavoro...
Ai tempi della scuola, quando nevicava avevo sempre il collo girato verso la finestra, per la gioia dei prof, anche se, gli anni delle superiori hanno coinciso con un periodo avaro di vere nevicate, ad eccezione del febbraio '91.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri