Bah, come ci sono quelli che fanno le code per l'acquisto, ci sono anche quelli che si mettono in coda per fare la morale a chi sta in coda, e faranno sempre così.
La democrazia o la libertà sta anche nel fatto che un singolo individuo può comprarsi ciò che vuole, se sta in coda pazienza, ci mette del suo tempo personale e paga anche di tasca sua. Fa i debiti ? Pazienza.
Magari c'è anche chi è convinto che far morale a ciò che fanno "i pecoroni" distingua dalla massa, ma anche questo tipo di atteggiamento di apparire al di fuori dalla fiera delle ovvietà sta diventando ovvio, tanti fanno la coda? Ebbene tanti stanno lì a giudicare, dove sta la differenza?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Infatti personalmente mi sono sempre rifiutato di far la morale a quelli che fanno la coda per comprare delle cose, in fin dei conti anche io che vado a farmi 50 km alle 2 di notte per veder nevicare, qualche rotella fuori posto devo averla per forza, ma pazienza, c'est la vie. :D
O meglio, le passioni.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
ma anche in spagna ci sono le code agli apple store?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
I miei soldi e il mio tempo li spendo come ca**o mi pare e piace.
E non devo rendere conto a nessuno e non accetto che il primo fesso che passa mi faccia la morale.
Ledo la libertà di qualcuno?
No.
Ledo gli interessi di qualcuno?
No.
Ledo la dignità di qualcuno?
No
Allora, gentilmente , fatevi i ca**i vostri e non permettetevi di giudicarmi.
E se vi brucia il sederino perchè non c'arrivate, andate in farmacia e comprate un bel vasetto di vaselina.
E che sia di marca buona.
PS
Nessun riferimento specifico a Leo o ad altri intervenuti in questo post, sia chiaro.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi piacerebbe sapere anche a me la differenza tra i due modelli anche se penso che ai detrattori dell'IP 5 non andrà giù qualcosa del SAM e viceversa. Solo per curiosità però perchè mai e poi mai spenderò una cifra simile per uno di quei prodotti.
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, di fare code dove e come vuole...ci mancherebbe altro che fossero quelli i problemi.
E? tuttavia importante che ognuno di noi sappia dove è meglio fermarsi..della serie se ho giusto i soldi per pane e cipolla, perchè devo spendere per avere qualcosa di non proprio indispensabile? Discorso diverso per chi può permetterselo..vuoi toglierti lo sfizio, toglitelo...
Io preferisco un buon telefono (mai sopra i 100 euro) e la mia macchina fotografica...piuttosto (se devo lavorare e spostarmi) l'IPAD lo trovo più utile..ma è un parere personale..
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Differenze stilistiche o tecniche? :D
Molto velocemente
Dal punto di vista del design cambia poco, con il vetro della parte posteriore sostituito da una cover metallica. Il display passa a 4'', quindi leggermente più grande del precedente.
Dal punto di vista tecnico hanno implementato la ricezione del segnale LTE (che non è veramente 4G, in quanto mancano ancora alcune funzionalità da implementare, è un 3.9G :D ) e hanno utilizzato un SoC full-custom basato sull'intruction set di ARM v7 e progettato per eseguire al meglio iOS.
Ah, hanno anche cambiato il connettore da 30 pin con un'altro più piccolo, che comunque è proprietario.
Luca Cerri - Staff Meteonetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri