Da quel che ho letto, aldilà delle battute da 4S a passo lungo, Apple ha pestato una gran merda con le mappe, visto che smesso di usare quelle di google per usare le loro che hanno un bel po' di problemini.
E questo per chi fa della qualità il proprio biglietto da visita non è esattamente un bel presentarsi.
Sulla questione del comprarsi quel caxxo che uno vuole ci mancherebbe pure; e francamente il "poi ci si lamenta che si hanno debiti" avrebbe anche scassato 19/20 di fava; chi compra gli smartphone top di gamma non è uno che ha problemi di cibo. E se invece li ha saranno una fiumana di cazzi suoi.
Quello che invece io non capirò mai è lo stare in coda quando si può ordinare tranquillamente dal divano, quello sì.![]()
Sul fronte competitività invece in questi gg di uscita dell'ip5 Samsung regalava un Note assieme all'S3; e economicamente non c'è paragone.
Attendo una review comparata con interesse, pur essendo certo che io non comprerò nessuno dei 2 perchè purtroppo devo dare la precedenza al cibo.
E comunque mi piacerebbe vedere un confronto a 4 con dentro il Lumia 920 e il top di gamma Oppo in uscita.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sono su base tom tom, si stanno pian piano aggiornando ma sicuramente l'esordio non è stato ottimo (miglioreranno e parecchio).
Per il resto penso che andrò a provare il 5 non appena si calmeranno le acque, lunedì dovrebbero ordinarmelo ma ho paura che ci vorrà parecchio tempo (aziendale).
Per quanto riguarda il Galaxy: è sicuramente un bel telefono, l'ho trovato molto veloce e completo, quasi sicuramente con più funzionalità dell'iPhone.
Ma niente da fare, quando ti innamori della mela fai fatica a staccartici, anzi non ci ho neanche mai pensato![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Comunque qualche confronto fai da te si trova già.
Questo è il primo che ho trovato basato sui dati puramente dimensionali (dimensione, processore, fotocamera ecc. ecc. ecc.)
Confronta Apple iPhone 5 64GB vs. Samsung Galaxy S3 - 17 Motivi per il Apple iPhone 5 64GB - VERSUS IO
(N.B. Non garantisco la veridicità di quanto riportato eh!)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ecco una lista dei comportamenti maggiormente tenuti dalle migliaia di persone in fila per l’acquisto del nuovo prodotto Apple.
1) Stanno bene attenti, nonostante la calca, a lasciare dieci centimetri di spazio per ogni lato nei confronti di chi non sta passando da iPhone ad iPhone ma da Android ad iPhone.
2) Postano annunci di “Vendita di iPhone4s come nuovo-Ancora con imballaggio” sui siti di usato garantito.
3) Fanno a gara a chi ha più materiale originale Apple. Addosso.
4) Parlano dei centri assistenza Apple come fossero parrucchieri.
5) Trovano giustificazioni implicite al fatto di essere proprio lì, proprio in quel momento: “Guarda proprio oggi non avevo niente da fare, tutta la famiglia in gita, la derattizzazione all’ufficio, la casa è già pulitissima, il cane ormai scende da solo…mi annoiavo”.
6) Aggiornano lo stato di Facebook ad ogni passo avanti della fila.
7) Chattano con gli amici troppo distanti nella fila.
8) Foto, foto, foto.
9) Consumano quella che è la loro definizione di pranzo d’asporto: unghie.
10) Si compiacciono del fatto che in mezzo a tutta quella gente solo loro abbiano un sudore dall’odore gradevole.
11) Fanno tutte le precedenti cose molto freneticamente e ripetutamente per colmare il grande vuoto che sentono dentro di loro e che li farà tornare a sentirsi, una volta a casa, forever alone.
Magari se riesco a trovare, tra qualche anno, l'I-phone1 a 30 euro su una bancarella del mercatino dell'usato, forse un pensierino ce lo faccio....\as\
ognuno spende i suoi soldi come vuole, mi sta bene (però cazzo... costa davvero troppo... è impossibile non aver proprio NIENTE da dire sulla cosa... e in un momento di crisi come questo... ) ... però il mio interrogativo è UN ALTRO :
CHE DIAVOLO di bisogno c'è di fare le file come i pecoroni beoti quando... è possibile farselo venire a casa (magari pagando poco di più) o comperarlo, che so, fra 15-30 giorni quando la fila non ci sarà più ?!?
Solo per avercelo per primi?
Ripeto... non è tanto l'acquisto in se.. è la MODALITA'..
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri