you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Quando mancano le basi non si va lontano, non c'è legge che tenga!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bah...io diffido sempre dalle news del giornali, spesso ingigantite ad arte per fare clamore.
Può essere che sia tutto vero per carità...in certe situazioni disagiate succede anche di peggio, c'è poco da stupirsi e dire " eh ma mio padre mi avrebbe dato 4 calci in culo". Sono realtà diverse, non ha senso fare confronti e moralizzare
Ultima modifica di virganevosa; 02/10/2012 alle 22:33
Ok. Ai fini dell'aspetto psichiatrico del ragazzo, farebbe differenza, ma per il padre? Se trovi per terra un telefono con tanto di SIM non cerchi di rintracciare il proprietario, ma suggerisci di cambiare la SIM e tenertelo? Se è vero sei una merda tal quale chi lo ha fregato (è riferito al padre eh, nel dubbio).
Ultima modifica di FunMBnel; 03/10/2012 alle 09:19
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Visto l'elemento trovo strano che non abbia rifilato un bel calcio in culo al figlio per ciulargli l'aifon
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Quanto buonismo teorico su questo topic, vorrei vedere il vostro effettivo comportamento al posto del ragazzo![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri