Non mettete in giro false voci.
Ho appena mangiato un burrosissimo muffin da Starbucks (con tutti i posti migliori che ci sono, fra l'altro; ma dovevo raggiungere degli amici).
ImageUploadedByTapatalk1350573070.040354.jpg
A pranzo filetto di merluzzo cotto al vapore e condito con sale, olio, limone e prezzemolo.
Ah, ho anche preso un grembiule per entrare piú nella parte "Benedetta Parodi". Mi dona tantissimo.
Foto del muffin di stamani?
Non male, i muffin, anche se è difficile (qui) trovarne qualcuno davvero buono...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Pranzo di oggi ore 12:15
Rigatoni al sugo di Melanzane
Pecorino del Mugello
Salame toscano
Insalata
ieri sera cena alle 19:30
Piadina ripiena al pollo fritto,cipolla soffritta,insalata e salsa rosa
Tortilla caldi con salciccia e ketchup
stasera mangio alle 18:45 in quanto alle 20:45 (o le 20:30 dipende)ho gli allenamenti di hockey inline![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Pranzo:
-Penne al sugo semplice
-funghi misti saltati in padella con un pò d'olio
-olive fritte
-pane a volontà, che ha accompagnato i funghi ed è servito per pucciarlo nell'olio dove erano state fritte le olive(non è salutare, ma chissenefrega)
Ultima modifica di iltempoamartina; 18/10/2012 alle 17:09
... olive fritte?
Ma come, così buttate nell'olio e fritte?
Posso capire quelle ascolane, che se ne mangiano al massimo 3-4 , per le olive normali (che già sono un po' pesantine da sole... ) mi pare strano.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
colazione : caffè e brioches
pranzo : spaghetti alla carbonara e un po' di uva
cena : ravioli panna e salmone, mentre di secondo un po' di affettato e formaggi
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
si, così buttate nell'olio e fritte. Diciamo che non è un piatto dietetico, però sono buonissime!
ma ancora meglio è il pane pucciato nell'olio dove hai fritto le olive, che rimane nel piatto dove le stai mangiando....
Normalmente si fanno da sole,ma si possono mettere dei pomodorini assieme:
OLIVE FRITTE ALLA BARESE di ventana
P.S. non so quali olive intenda tu per "normali", ma di olive ne stanno tanti tipi.
Ci sono quelle per friggere, come nel mio caso, che sono grosse e nere. Poi ci sono quelle per la focaccia(più piccole e nere, che sporcano le mani quando le tocchi), poi quelle che si usano per gli aperitivi (grosse e verdi)...cioè di olive ce ne sono di tanti tipi...![]()
oggi:
colazione: tazza di latte orzo e cereali SK
spuntino: fetta di pane integrale da o a L di marmellata di fichi e mandorle
pranzo: 150gr o poco più di fiordilatte di sorrento (è più grasso e compatto di quello che conoscete voi) un panino, insalata lattughino con mais e olio. Mela e cioccolatino e caffè
cena: è prevista crema di fagioli e fagiolini bolliti in salsa con un po' di pane.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Stasera festa di compleanno di mia nipote , mia sorella si stendesse a a offrire un'ottima cena !![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri