Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa scegliereste?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Wind: Noi tutti 120 min. al mese verso tutti a 5 € al mese PER 5 ANNI

1 25.00%
  • TIM: Tutto a secondi 150 minuti verso tutti a 6 € al mese PER SEMPRE?

3 75.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Voi cosa scegliereste?

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Voi cosa scegliereste?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non è questione di moda, è semplicemente singolare che un ragazzo della tua generazione utilizzi ancora così frequentemente le chiamate voce come mezzo di comunicazione.
    A me alla fine interessa spendere poco ed avere tutto ciò che mi serve.
    A me servono sms con la mia ragazza, internet sul PC e telefonate.
    Nel totale spendo: 4 € al mese per gli sms con Wind, 9 € al mese per internet con H3G, e dalla settimana prossima 6 € al mese per le telefonate con TIM.
    Totale: 4+9+6= 19 € al mese ed ho tutto ciò che mi serve.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    A me alla fine interessa spendere poco ed avere tutto ciò che mi serve.
    A me servono sms con la mia ragazza, internet sul PC e telefonate.
    Nel totale spendo: 4 € al mese per gli sms con Wind, 9 € al mese per internet con H3G, e dalla settimana prossima 6 € al mese per le telefonate con TIM.
    con skype o viber puoi chiamare via web..... whatsapp e viber per gli sms.... non e' questione di moda.... basta uno smartphone economico per questo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    con skype o viber puoi chiamare via web..... whatsapp e viber per gli sms.... non e' questione di moda.... basta uno smartphone economico per questo.
    Sì ma non tutti hanno gli smartphone per effettuare chiamate web quindi comunque quelle vocali mi servirebbero lo stesso.
    E poi facendo una media di 6 € per 150 min. le telefonate effettivamente mi costerebbero 0,04 € al minuto, mentre senza promo comunque avendo lo smartphone si viaggia sui 15/20 cent. al min.
    Puoi pagare anche meno, però hai lo scatto alla risposta, e siccome io effettuo chiamate brevi ma continuative non mi sarebbe di aiuto, spenderei di più.
    E poi comunque dovrei pagare almeno quei 5 € al mese in più sempre per internet però sul cellulare.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Sì ma non tutti hanno gli smartphone per effettuare chiamate web quindi comunque quelle vocali mi servirebbero lo stesso.
    E poi facendo una media di 6 € per 150 min. le telefonate effettivamente mi costerebbero 0,04 € al minuto, mentre senza promo comunque avendo lo smartphone si viaggia sui 15/20.
    Puoi pagare anche meno, però hai lo scatto alla risposta, e siccome io effettuo chiamate brevi ma continuative non mi sarebbe di aiuto, spenderei di più.
    E poi comunque dovrei pagare almeno quei 5 € al mese in più sempre per internet sul cellulare.
    4 € al mese per gli sms con Wind, 9 € al mese per internet con H3G, e dalla settimana prossima 6 € al mese per le telefonate con TIM.
    internet da quel che scrivi gia' lo paghi...
    comunque i soldi son tuoi.. fai come ti pare. ma non parlare di "moda" che proprio non c'entra nulla.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    internet da quel che scrivi gia' lo paghi...
    comunque i soldi son tuoi.. fai come ti pare. ma non parlare di "moda" che proprio non c'entra nulla.
    Lo pago, ma uso la chiavetta.
    Cmq sì in effetti la moda non centra. E grazie del consiglio.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Perdonami Domy se ne approfitto per chiedere una cosa...io ho un blackberry con tim ed un po' di tempo fa ho dovuto disattivare l'offerta internet perché avevo altre promozioni attive sul mio numero ed il tutto alla fine mi veniva a costare troppo...oggi vorrei riattivarlo con una promozione tipo la tim young ma con sms illimitati (non posso risolvere con whatsapp perché non conosco praticamente nessuno che lo usi). Delle chiamate non mi importa molto Sapete se c'è qualcosa del genere?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Perdonami Domy se ne approfitto per chiedere una cosa...io ho un blackberry con tim ed un po' di tempo fa ho dovuto disattivare l'offerta internet perché avevo altre promozioni attive sul mio numero ed il tutto alla fine mi veniva a costare troppo...oggi vorrei riattivarlo con una promozione tipo la tim young ma con sms illimitati (non posso risolvere con whatsapp perché non conosco praticamente nessuno che lo usi). Delle chiamate non mi importa molto Sapete se c'è qualcosa del genere?
    Ti metti d'accordo coi due o tre con cui ti messaggi di più e poi installate tutti quanti whatsapp, vedrai che poi te ne fregherai degli sms illimitati.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ti metti d'accordo coi due o tre con cui ti messaggi di più e poi installate tutti quanti whatsapp, vedrai che poi te ne fregherai degli sms illimitati.
    Eh, ma poi cosa faccio? Nel frattempo tim young scade e rimane solo l'opzione internet "classica" a 10 euro al mese...dato che altri operatori hanno offerte a prezzi più bassi mi sembra strano che questo sia il minimo per la tim...
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •