Wind: Noi tutti 120 min. al mese verso tutti a 5 € al mese PER 5 ANNI
TIM: Tutto a secondi 150 minuti verso tutti a 6 € al mese PER SEMPRE?
A me alla fine interessa spendere poco ed avere tutto ciò che mi serve.
A me servono sms con la mia ragazza, internet sul PC e telefonate.
Nel totale spendo: 4 € al mese per gli sms con Wind, 9 € al mese per internet con H3G, e dalla settimana prossima 6 € al mese per le telefonate con TIM.
Totale: 4+9+6= 19 € al mese ed ho tutto ciò che mi serve.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sì ma non tutti hanno gli smartphone per effettuare chiamate web quindi comunque quelle vocali mi servirebbero lo stesso.
E poi facendo una media di 6 € per 150 min. le telefonate effettivamente mi costerebbero 0,04 € al minuto, mentre senza promo comunque avendo lo smartphone si viaggia sui 15/20 cent. al min.
Puoi pagare anche meno, però hai lo scatto alla risposta, e siccome io effettuo chiamate brevi ma continuative non mi sarebbe di aiuto, spenderei di più.
E poi comunque dovrei pagare almeno quei 5 € al mese in più sempre per internet però sul cellulare.
Domenico Ferrara
internet da quel che scrivi gia' lo paghi...4 € al mese per gli sms con Wind, 9 € al mese per internet con H3G, e dalla settimana prossima 6 € al mese per le telefonate con TIM.
Totale: 4+9+6= 19 € al mese ed ho tutto ciò che mi serve.
comunque i soldi son tuoi.. fai come ti pare. ma non parlare di "moda" che proprio non c'entra nulla.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Domenico Ferrara
Perdonami Domy se ne approfitto per chiedere una cosa...io ho un blackberry con tim ed un po' di tempo fa ho dovuto disattivare l'offerta internet perché avevo altre promozioni attive sul mio numero ed il tutto alla fine mi veniva a costare troppo...oggi vorrei riattivarlo con una promozione tipo la tim young ma con sms illimitati (non posso risolvere con whatsapp perché non conosco praticamente nessuno che lo usi). Delle chiamate non mi importa moltoSapete se c'è qualcosa del genere?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri