io ho appena preso il Galaxy NEXUS a 344\as\
credo sia un grande affare![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
alla fine sono passato anch'io allo smartfohn. ho comprato un entry level, tanto per quel che lo uso io va più che bene, un Samsung S5570 a 109 euro...direi che per il prezzo è già un ottimo acquisto. E' divertente, intuitivo, con qualche funzione che smanettando non ho ancora capito come fare per rimuovere le caxxate fatte...tipo quello di aver creato dei menù personalizzati, ma adesso non riesco più a toglierli nonostante ci sia il simbolino del cestino che immagino serva per cancellarli...potete aiutarmi?
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
devo far pubblicita' (positiva) alla samsung....
mia madre aveva un android entry level (il galaxy fit mi pare)... solo che aveva un problema... senza alcuna app installata si riavvia n volte ogni giorno... al primo giro in assistenza hanno formattato e reinstallato l'OS, al secondo han cambiato non si sa bene cosa.... al terzo, invece, le han dato un nuovo telefono.
niente di strano? certo... se non fosse che il telefono nuovo e' un Galaxy S advanced che costa oltre il doppio rispetto al suo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri