Peppo io per Sky con il pacchetto calcio più documentari e intrattenimento pago 33 euro.
Come detto da qualcuno il calcio comprende tutta la serie A + Premier League +EL per la CL ti obbligano a fare il pacchetto Sport cioè arrivi a 48 euro (se non è cambiato nulla)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
nel senso che una persona è costretta a mercanteggiare come in un suk arabo o a minacciare di andare ad altri lidi...
ma che serietà è?
che poi,dico io, ho firmato per un prezzo al mese...perchè poi mi fai questi aumenti unilateralmente?
e una cosa analoga alla tua mi è capitata con alice tutto incluso...ho detto che rescindevo il contratto...e magicamente adesso pago 15 euro in meno ogni due mesi...![]()
Sestriere 8/12/14
Sestriere 8/12/14
e non ne parliamo delle tariffe delle compagnie di telefonia mobile. Io avevo una tariffa conveniente, unilateralmente la mia compagnia...nel corso del tempo me l'ha convertita...fino a togliermi totalmente la funzione autoricarica che avevo...
Idem alice che nascondeva gli aumenti adducendo motivazioni del tipo: "ma guardi che è aumentato il canone"...ma scusa dicevo io, ma non eri tu a dirmi che il prezzo per cui avevo firmato il contratto rimaneva sempre quello?e come mai poi, quando ho minacciato di emigrare verso altri operatori, il prezzo me lo hai diminuito e non solo...adesso rimane costante da mesi?
Cioè ci rendiamo conto?
la serietà dov'è?
Sembra che non ci sia un controllo da parte di nessun garante su ste cose...boh...\fp\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Io ci vedo il lato "positivo" della cosa.....
mercanteggiare su ogni cosa è possibile.
dalle assicurazioni, alle banche, alle compagnie telefoniche, ecc...
è chiaro che devi sbatterti, cercare, documentarti e avere voglia di perdere tempo.
Regola n. 1: mai accettare la 1° proposta.
Però in questo mercato poco etico, per la prima volta ho trovato serietà da chi non ne aveva mai avuta:
è venuto un commerciale Telecom per farmi rientrare....e viste le fatture dell'attuale gestore che ho.....ha dichiarato candidamente: "non siamo competitivi, non posso che salutarla....".
Un'altra volta un operatore Enel x qualche altra cosa.....mai sentito prima...
Non tutto il male viene per nuocere...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
ecco fatto....ho chiamato e a mio modo di vedere sono tornato vittorioso.
Dunque ho semplicemente detto che non trovavo congrua una spesa di 32€/mese per la Pay-tv,
e quindi ho chiesto informazioni per disdire il contratto, facendomi sentire molto deciso.
Il tipo ha cercato di convincermi in parecchi modi e con molti argomenti per farmi rimanere da loro,
ma ho continuato sulla mia strada dicendo :
"io comincio a disdire perchè mi ero ripomesso che oltre 30€/mese non li avrei mai spesi, poi valuterò se accettare una proposta di Sky che ho ricevuto oggi oppure se rimanere senza Pay-TV,
per me 32€/mese sono un sproposito".
Bene il tizio mi ha trasferito la telefonata ad un suo collega,
e già li ho capito che avrei parlato con qualcuno che aveva facoltà di fare qualcosa sul mio contratto.
bene, tipo educato e molto preparato che ha cercato di convincermi a non disdire arrivando anche al compromesso,
anzi, i compromessi erano 2:
1 - o andare fino a a fine marzo con il sistema di pagamento attuale (ovvero vedere tutto ciò che vedo adesso ancora a 28€/mese)
2 - scegliere di togliere il pacchetto "cinema" e pagare 24€/mese !
Bingo!!!!!
lo scopo della mia Pay-TV è comunque il calcio,
se vedevo 10 film in un anno è dire tanto, del resto con un bambino di 5 anni che razzola per casa non è che tutti i film siano appropriati e quindi il pacchetto Cinema per me era inutile.
Mentre terrei ancora i canali "serie" (che non me ne frega nulla) e DOC (che invece sono carini e piuttosto che i film vedo molto volentieri.
Inoltre il tipo mi ha spiegato che i contratti MP hanno validità di 12 mesi, dopo di che vengono rinegoziati;
quindi io mi sono preso dei giorni per pensarci e tra un pò richiamerò l'assistenza clienti e modificherò il mio piano togliendo "Cinema" per pagare solo 24€/mese.
Seria A, serie B (1 canale che gira in continuazione), Champion's, Europa League e Mondiale per Club,
tutto ciò che veramente mi interessa vedere. Bene, sono soddisfatto,
e tra 12 mesi tirerò su di nuovo questo 3d \as\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri