Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Mediaset Premium, nuovo rincaro 32€ al mese

Peppo io per Sky con il pacchetto calcio più documentari e intrattenimento pago 33 euro.
    Come detto da qualcuno il calcio comprende tutta la serie A + Premier League +EL per la CL ti obbligano a fare il pacchetto Sport cioè arrivi a 48 euro (se non è cambiato nulla)

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    eh?
    nel senso che una persona è costretta a mercanteggiare come in un suk arabo o a minacciare di andare ad altri lidi...

ma che serietà è?

che poi,dico io, ho firmato per un prezzo al mese...perchè poi mi fai questi aumenti unilateralmente?

e una cosa analoga alla tua mi è capitata con alice tutto incluso...ho detto che rescindevo il contratto...e magicamente adesso pago 15 euro in meno ogni due mesi...

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    ho dato un occhio a Sky.
    Stikazzi, questi sono ladri doppio!
    Sky TV + Sky Calcio sono 33€/mese ovvero già di più di quello che pagherei con MP.
    Solo che il Pacchetto SKY Calcio non ha manco la CL, che è un pò il giochetto per far inserire pure il pacchetto sport e andare quindi a spendere 47€/mese.
    Alla fine il calcio che conta (Serie A + CL e EL) MP lo offre a 32€/mese,
    SKY è decisamente più cara \fp\, tra l'altro il preventivo SKY l'ho fatto togliendo l'HD e MY SKY \fp\.
    Vabbò, mi sa che questa sera farò un bel bluff chiedendo istruzioni per il rescesso del contratto, sperando che al call-center offrano qualcosa , sennò ci penserò su. Se proprio devo discdire il tutto lo farei quest'estate a campionato finito ,almeno non perderei altre partite.
    Concordo Peppo sono decisamente fuori mercato ad oggi anche se offre un Hd da paura e riprese a sè
    Comunque Sky ha perso molto senza la Liga e Bundes se non metterà la CL alla fine della prossima stagione darò disdetta

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    nel senso che una persona è costretta a mercanteggiare come in un suk arabo o a minacciare di andare ad altri lidi...

ma che serietà è?

che poi,dico io, ho firmato per un prezzo al mese...perchè poi mi fai questi aumenti unilateralmente?

e una cosa analoga alla tua mi è capitata con alice tutto incluso...ho detto che rescindevo il contratto...e magicamente adesso pago 15 euro in meno ogni due mesi...
    Concordo e pensa quelli che hanno sky da anni e si sono ritrovati a pagare più caro avendo meno servizi
    Guarda lasciamo perdere\fp\\fp\

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Concordo e pensa quelli che hanno sky da anni e si sono ritrovati a pagare più caro avendo meno servizi
    Guarda lasciamo perdere\fp\\fp\
    e non ne parliamo delle tariffe delle compagnie di telefonia mobile. Io avevo una tariffa conveniente, unilateralmente la mia compagnia...nel corso del tempo me l'ha convertita...fino a togliermi totalmente la funzione autoricarica che avevo...

Idem alice che nascondeva gli aumenti adducendo motivazioni del tipo: "ma guardi che è aumentato il canone"...ma scusa dicevo io, ma non eri tu a dirmi che il prezzo per cui avevo firmato il contratto rimaneva sempre quello? e come mai poi, quando ho minacciato di emigrare verso altri operatori, il prezzo me lo hai diminuito e non solo...adesso rimane costante da mesi?

Cioè ci rendiamo conto?
    la serietà dov'è?

Sembra che non ci sia un controllo da parte di nessun garante su ste cose...boh...\fp\

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Peppo io per Sky con il pacchetto calcio più documentari e intrattenimento pago 33 euro.
    Come detto da qualcuno il calcio comprende tutta la serie A + Premier League +EL per la CL ti obbligano a fare il pacchetto Sport cioè arrivi a 48 euro (se non è cambiato nulla)
    per 33 euro sto con MP,
    non certo per l'euro di differenza, ma per l'offerta.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Io ci vedo il lato "positivo" della cosa.....

mercanteggiare su ogni cosa è possibile.
    dalle assicurazioni, alle banche, alle compagnie telefoniche, ecc...

è chiaro che devi sbatterti, cercare, documentarti e avere voglia di perdere tempo.
    Regola n. 1: mai accettare la 1° proposta.

Però in questo mercato poco etico, per la prima volta ho trovato serietà da chi non ne aveva mai avuta:
    è venuto un commerciale Telecom per farmi rientrare....e viste le fatture dell'attuale gestore che ho.....ha dichiarato candidamente: "non siamo competitivi, non posso che salutarla....".
    Un'altra volta un operatore Enel x qualche altra cosa.....mai sentito prima...

Non tutto il male viene per nuocere...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Io ci vedo il lato "positivo" della cosa.....

mercanteggiare su ogni cosa è possibile.
    dalle assicurazioni, alle banche, alle compagnie telefoniche, ecc...

è chiaro che devi sbatterti, cercare, documentarti e avere voglia di perdere tempo.
    Regola n. 1: mai accettare la 1° proposta.

Però in questo mercato poco etico, per la prima volta ho trovato serietà da chi non ne aveva mai avuta:
    è venuto un commerciale Telecom per farmi rientrare....e viste le fatture dell'attuale gestore che ho.....ha dichiarato candidamente: "non siamo competitivi, non posso che salutarla....".
    Un'altra volta un operatore Enel x qualche altra cosa.....mai sentito prima...

Non tutto il male viene per nuocere...
    ma aldilà di tutto, ti sembra normale sta cosa?

boh...

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    ma aldilà di tutto, ti sembra normale sta cosa?

boh...
    in base al significato che abbiamo avuto sinora di "normale" no.

ma non è detto che fosse giusto "quel" normale....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

ecco fatto....ho chiamato e a mio modo di vedere sono tornato vittorioso.
    Dunque ho semplicemente detto che non trovavo congrua una spesa di 32€/mese per la Pay-tv,
    e quindi ho chiesto informazioni per disdire il contratto, facendomi sentire molto deciso.
    Il tipo ha cercato di convincermi in parecchi modi e con molti argomenti per farmi rimanere da loro,
    ma ho continuato sulla mia strada dicendo :
    "io comincio a disdire perchè mi ero ripomesso che oltre 30€/mese non li avrei mai spesi, poi valuterò se accettare una proposta di Sky che ho ricevuto oggi oppure se rimanere senza Pay-TV,
    per me 32€/mese sono un sproposito"
    .
    Bene il tizio mi ha trasferito la telefonata ad un suo collega,
    e già li ho capito che avrei parlato con qualcuno che aveva facoltà di fare qualcosa sul mio contratto .
    bene, tipo educato e molto preparato che ha cercato di convincermi a non disdire arrivando anche al compromesso,
    anzi, i compromessi erano 2:

1 - o andare fino a a fine marzo con il sistema di pagamento attuale (ovvero vedere tutto ciò che vedo adesso ancora a 28€/mese)
    2 - scegliere di togliere il pacchetto "cinema" e pagare 24€/mese !

Bingo!!!!!

lo scopo della mia Pay-TV è comunque il calcio,
    se vedevo 10 film in un anno è dire tanto, del resto con un bambino di 5 anni che razzola per casa non è che tutti i film siano appropriati e quindi il pacchetto Cinema per me era inutile.
    Mentre terrei ancora i canali "serie" (che non me ne frega nulla) e DOC (che invece sono carini e piuttosto che i film vedo molto volentieri.
    Inoltre il tipo mi ha spiegato che i contratti MP hanno validità di 12 mesi, dopo di che vengono rinegoziati;
    quindi io mi sono preso dei giorni per pensarci e tra un pò richiamerò l'assistenza clienti e modificherò il mio piano togliendo "Cinema" per pagare solo 24€/mese.

Seria A, serie B (1 canale che gira in continuazione), Champion's, Europa League e Mondiale per Club,
    tutto ciò che veramente mi interessa vedere. Bene, sono soddisfatto,
    e tra 12 mesi tirerò su di nuovo questo 3d \as\
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •