però la Pay-TV sta in piedi principalmente per il calcio,
credo che la fetta maggiore di utenti sottoscrive un abbonamento per vedersi le partite comodamente a casa,
ma allo stesso tempo i costi che la pay-tv deve sostenere proprio con il calcio sono enormi;
infatti i maggiori introiti delle squadre di calcio arrivano proprio dai diritti TV.
Questa è una mia idea, potrei aver detto una vaccata sia chiaro.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
condivido la tua analisi peppo.
In questi tempi di vacche magre MP basta e avanza.
Credo che il marketing di MP non sia stato affidato a sprovveduti per cui alla fine ci guadagnano sempre loro.
Anche perchè a fronte di 2 rompicoglioni come me e te, quanta gente che per "non sbattersi" lascia le cose come sono, cioè paga gli aumenti, e impreca alla crisi, al governo ladro di Monti, a quanto si stava meglio se si stava fuori dall'Euro, ecc.. ecc...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
eh... è proprio li il nocciolo,
ci guadagnano o meno?
Mediaset per la prima volta in 16 anni ha avuto il bilancio in rosso, quindi non so se la mossa di alzare di altri 4€/mese lascierà la gente cosi impassibile,
dato che sembra che molti si sono già mossi....
Non so, parlo per ipotesi non ho i numeri per verificare se ciò che stò dicendo sia fuffa o meno,
ma di gente che sento voler disdire il tutto ne ho sentita parecchia.
certo,
credo che MP stia aspettando molti clienti di SKY che stracceranno il contratto dato i prezzi folli,
per approdare al biscione a prezzi che per gli ex Sky sembrarebbero super economici.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ho MP da 2 giorni e già rimpiango sky che avevo nella vecchia casa.
ma quanti sono i canali in tutto? ad ora ho solo una schedina con cinema e mi vengono fuori pochi canali. quanti sono i canali dedicati di mp? e premiumplay come funziona??? non me lo carica a me.
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
si MP ha puntato tanto sul calcio, che come dicevo prima la gran fetta di abbonati della PAY-TV sottoscrive un contratto proprio per questo motivo,
quindi offre un conveniente pacchetto del meglio del calcio nazionale e coppe Europee;
il pacchetto cinema sono ben pochi canali : "cinema , commedy, energy, emotion e studio universal".
ma scusa, ma non ti sei informato prima di sottoscrivere l'abbonamento?
premium play? mai usato, proprio perchè il cinema lo vedo davvero poco.
Solo una cosa, ma quanto paghi ora? e quanto pagavi con Sky?
Premium Play mi ha salvato quando non avevo il segnale...
Ti registri sul sito di MP e poi lo attivi.
C'è Il prtemium Play live (partite in diretta) e quello extra live.
io ho solo guardato partite, mai film per cui il mio contributo è solo "parziale".
Non è come vedere la partita su un 32 pollici ma meglio che un calcio nei maroni...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
scusa, ma quindi se io volessi far vedere a mio suocero la partita a casa sua su PC basta che fa il login con le mie credenziali?
Inoltre collegando il PC alla TV potresti vedere tutto in streaming-TV?
Ho letto che il servizio è gratuito per il mio abbonamento,
ma non ha limiti di film, partite o minutaggi? ....
No, non esiste.
La partita in streaming la posso anche capire,
ma pagare 99€/anno per vedere le partite in arabo non li pagherò mai nemmeno sotto tortura.
Ok, risparmiare e non voler farsi mettere i piedi in testa, ma fino a questo punto no,
piuttosto disdico tutto e le partite più belle me le vedo al bar.
Peppo frena!! Perchè devi pagare 24€ al mese che è il listino???
Io ho disdetto, nel mese che passa dalla disdetta alla fine del contratto ( la disdetta va inviata un mese prima della fine del contratto ) ti chiamano e inizia il processo di Retention dove iniziano a farti delle offerte personalizzate. Adesso stanno offrendo il pacchetto serie tv & doc ( obbligatorio ) + calcio a 19€ al mese per un'anno!! Manda disdetta tramite raccomanda, sul sito di mediaset premium trovi i moduli.
Quando scade il tuo contratto?
Io ho mandato disdetta, mi hanno offerto calcio x 1 anno a 19€... rifiutato perchè volevo anche il cinema, mi hanno quindi proposto cinema e calcio a 28€ al mese per 1 anno.
Ti consiglio di seguire questo forum per tutto ciò che riguarda mediaset / Sky e digitale terreste
DTT - Mediaset Premium Commerciale - Digital-Forum
Si parla di offerte di abbonamenti etc etc etc![]()
Segnalibri