questa è la preferita di Pise![]()
![]()
sul treno con le cuffiette ogni tanto rido mentre li ascolto (un riso molto "soffocato" perché la gente mi guarda ...)
ah, gli anni '80
incredibile ma vero: li rimpiango nonostante la spazzatura che ha prodotto a livello di musica
questa che hai postato ricorda da lontano (moooolto da lontano, anzi lontanissimo) i Kraftwerk
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
qualunque latrato di laura pausini, tutte le "ventilatio intestinalis" di eros ramazzotti e qualsiasi minzione di jovanotti... la scelta è vasta...la coppa rimetti al confronto è arte nelle sue forme più elevate....
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Un giorno ero da Saturn o Mediaworld e mentre mi avvicinavo al reparto stereo ho sentito sta canzone e mentre pensavo "ma che radio sta passando una canzone di Jo Squillo di 25 anni fa!?!" ho sentito che era in inglese. In realtà è una cover dei Ramones.
Ho sempre odiato sta canzone:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io però amo la dance anni 90 e proprio la classica eurodance periodo 92-98 (passavo più tempo in discoteca che in qualsiasi altro posto) però quel pezzo l'ho sempre odiato e trovato brutto.
Un cantante che non sopporto e mi fa scattare istinti omicidi è Eminem, ha quel modo di cantare/rappare che pare sempre arrabbiato, sembra di assistere a quei classici litigi in tv nei programmi della d'urso o vespa. Ovvove!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Però la canzone non fa proprio schifo da essere il peggio di sempre (SI, comunque fa SCHIFO).
CHE LINGUA E' ???
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri