Di questa però va detto che Elio ne ha fatta una MEMORABILE cover con Mangoni cantante
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ce ne sono svariate. Comunque a me viene in mente "A te" di Jovanotti:
E soprattutto QUESTA:
Mi fanno venire gli istinti omicidi, lui e il suo atteggiamento da amicodeiggiòvani di merda. Per non parlare di quando fa "io sono ancora qua! eeeeeee già" che proprio vabbè.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Vasco Rossi suscita emozioni molto bipolari... chi lo ama e chi lo odia, entrambe le cose alla follia... io resto neutro verso di lui... non mi ha mai interessato granchè, ma nemmeno l'ho mai odiato, mi è artisticamente estraneo... alcune canzoni non sono male, "Gli Angeli" era un gran bel brano...
Jovanotti.... proprio non ci siamo... io posso capire l'impegno e la buona fede artistica... ma non ho mai sopportato pressochè nessuna delle cose che ha fatto... ne la prima fase rappettara-da coattello ne le successive fasi impegnato-social-mondialiste-pseudocomuniste- emancipate... mi dicono "eh ma c'è Saturnino (Celani ndr) grande bassista..."... HO CAPITO, ma non mi basta.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Degli "artisti" italiani che fanno i sold out ai concerti non ne reggo nemmeno mezzo: scialbi e sciatti dal primo all'ultimo, la grinta massima che riescono a foderare forse riesce a stimolare giusto il mio intestino.
![]()
sul treno con le cuffiette ogni tanto rido mentre li ascolto (un riso molto "soffocato" perché la gente mi guarda ...)
ah, gli anni '80
incredibile ma vero: li rimpiango nonostante la spazzatura che ha prodotto a livello di musica
questa che hai postato ricorda da lontano (moooolto da lontano, anzi lontanissimo) i Kraftwerk
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
qualunque latrato di laura pausini, tutte le "ventilatio intestinalis" di eros ramazzotti e qualsiasi minzione di jovanotti... la scelta è vasta...la coppa rimetti al confronto è arte nelle sue forme più elevate....
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Un giorno ero da Saturn o Mediaworld e mentre mi avvicinavo al reparto stereo ho sentito sta canzone e mentre pensavo "ma che radio sta passando una canzone di Jo Squillo di 25 anni fa!?!" ho sentito che era in inglese. In realtà è una cover dei Ramones.
Ho sempre odiato sta canzone:
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri