Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 179
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma... e la canzone più brutta?

Di questa però va detto che Elio ne ha fatta una MEMORABILE cover con Mangoni cantante

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Ce ne sono svariate. Comunque a me viene in mente "A te" di Jovanotti:

E soprattutto QUESTA:

Mi fanno venire gli istinti omicidi, lui e il suo atteggiamento da amicodeiggiòvani di merda. Per non parlare di quando fa "io sono ancora qua! eeeeeee già" che proprio vabbè.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Vasco Rossi suscita emozioni molto bipolari... chi lo ama e chi lo odia, entrambe le cose alla follia... io resto neutro verso di lui... non mi ha mai interessato granchè, ma nemmeno l'ho mai odiato, mi è artisticamente estraneo... alcune canzoni non sono male, "Gli Angeli" era un gran bel brano...

Jovanotti.... proprio non ci siamo... io posso capire l'impegno e la buona fede artistica... ma non ho mai sopportato pressochè nessuna delle cose che ha fatto... ne la prima fase rappettara-da coattello ne le successive fasi impegnato-social-mondialiste-pseudocomuniste- emancipate... mi dicono "eh ma c'è Saturnino (Celani ndr) grande bassista..."... HO CAPITO, ma non mi basta.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Non direi...però lo ammiro.

Un altra canzone orrenda è questa...cacchio di voce c'ha la Ferreri??? \fp\

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Vasco Rossi suscita emozioni molto bipolari... chi lo ama e chi lo odia, entrambe le cose alla follia... io resto neutro verso di lui... non mi ha mai interessato granchè, ma nemmeno l'ho mai odiato, mi è artisticamente estraneo... alcune canzoni non sono male, "Gli Angeli" era un gran bel brano...

Jovanotti.... proprio non ci siamo... io posso capire l'impegno e la buona fede artistica... ma non ho mai sopportato pressochè nessuna delle cose che ha fatto... ne la prima fase rappettara-da coattello ne le successive fasi impegnato-social-mondialiste-pseudocomuniste- emancipate... mi dicono "eh ma c'è Saturnino (Celani ndr) grande bassista..."... HO CAPITO, ma non mi basta.

C.
    Beh almeno nella prima fase rappettara faceva canzoni simpatiche, sebbene non sia comunque mai stato un granché. In generale Jovanotti mi innervosisce ma quella canzone mi provoca fastidio fisico.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Staff MeteoNetwork L'avatar di Metallica88
    Menzionato
    0 Post(s)

Degli "artisti" italiani che fanno i sold out ai concerti non ne reggo nemmeno mezzo: scialbi e sciatti dal primo all'ultimo, la grinta massima che riescono a foderare forse riesce a stimolare giusto il mio intestino.

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    La grande "Coppa Rimetti"
    Da circa 1 anno in macchina al amttino ho sintonizzato "radio sportiva"......quasi mi ero dimenticato di Dose e Presta....\fp\

ah ricordo il motivo: non volevo più correre il rischio di finire fuori strada per le risate.....

meglio ascoltarla da tranquilli, non in auto...

sul treno con le cuffiette ogni tanto rido mentre li ascolto (un riso molto "soffocato" perché la gente mi guarda ...)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    questa è la preferita di Pise

movie
    ah, gli anni '80

incredibile ma vero: li rimpiango nonostante la spazzatura che ha prodotto a livello di musica

questa che hai postato ricorda da lontano (moooolto da lontano, anzi lontanissimo) i Kraftwerk
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    178 Post(s)

qualunque latrato di laura pausini, tutte le "ventilatio intestinalis" di eros ramazzotti e qualsiasi minzione di jovanotti... la scelta è vasta...la coppa rimetti al confronto è arte nelle sue forme più elevate....
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    decisamente superata da questa

movie
    Un giorno ero da Saturn o Mediaworld e mentre mi avvicinavo al reparto stereo ho sentito sta canzone e mentre pensavo "ma che radio sta passando una canzone di Jo Squillo di 25 anni fa!?!" ho sentito che era in inglese. In realtà è una cover dei Ramones.

Ho sempre odiato sta canzone:

Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •