prova a scriverglielo maiuscolo e grassetto e col font n.8, forse se ne accorge.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A proposito di impoverimento .... in questi fausti anni dal 2001 al 2006 in cui la perversa opera dei comunisti è stata messa all'angolo che fine hanno fatto l'avanzo primario e il debito pubblico sotto il 100% del PIL che risultavano a cavallo del 2000-2001?
Perchè un aumento del debito PUBBLICO io lo chiamo impoverimento di fatto; ma sarÃ* sicuramente colpa dei comunisti o quantomeno dell'85% dei media a loro disposizione .........![]()
![]()
![]()
no era riferito al discorso di ieri sulla mentalitÃ* comunista che impoverisce la gente e campa sui loro voti,lo riconfermo e ti invito e vi invito a non prendervi e a non prendere l'Italia per i fondelliOriginariamente Scritto da claudioricci
cosa che fa berlusca tutti i giorniOriginariamente Scritto da alex74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ?!? E quando mai faccio discorsi all'Italia IO ?Originariamente Scritto da alex74
Non ho 6 televisioni, IO!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Capisco ... è la mentalitÃ* che impoverisce.
Ora vado a far visita a 2 fessi comunisti:
1. il primo è maschio, ed è il mio conto corrente
2. il secondo è femmina, ed è la colonna spese del mio bilancio annuale
e spiegherò ad entrambi che è ora di cambiare mentalitÃ* altrimenti non si va avanti ........![]()
![]()
![]()
![]()
Meriterebbe un thread a parte, ma ieri sera, vedendo Porta a Porta, si è avuta l'ennesima prova dello sporco gioco di Vespa e della TV in generale. (E non venitemi a dire che non si tratta di prove tecniche di regime, per piacere).Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Bene, Berlusconi stava magnificando la sua opera sui conti pubblici e ad un certo punto Vespa chiede "Ma la sinistra dice che il debito pubblico è aumentato...". Berlusconi allora si lancia nell'ennesima filippica contro la sinistra menzognera.
Dov'è lo sporco? E' nel fatto che se tu chiedi a me o a Snowman (persone con idee differenti che trafficano coi numeri) "Qual è il debito pubblico?" sia io che lui non possiamo che darti la medesima risposta. Perché si tratta di dato oggettivo, verificabile. Cosa avrebbe dovuto fare, Vespa, che ha una redazione di circa 10.000 elementi? Prepararsi le domande e, a Berlusconi, obiettare "Eppure, secondo i dati ufficiali, il debito pubblico...". Così avrebbe fatto il giornalista. Uscendose con quel sibiliino "la sinistra dice" fa passare l'ipotesi che la matematica sia un'opinione.
Lurido.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Quel che mi chiedo io è: possibile che una domanda del genere NESSUNO osi fargliela? Vespa nemmeno lo considero .............. ma tutti gli altri?!?!?!
Il debito pubblico, il rapport deficit-pil ... sono tutti dati che anche un pirla come il sottoscritto è riuscito a tirare giù dal sito ISTAT in 3 minuti ....
Almeno che sia costretto a dire che l'ISTAT è sotto il controllo dei comunisti menzogneri ...........
continuare ad attaccarsi a dati che nemmeno i miracoli avrebbero potuto cambiare non serve a nulla,piuttosto gli elettori di sinistra con quale coraggio votano Prodi e con quale presunzione la sinistra pensa di poter guidare il paese in un momento storico così difficile,una sinistra povera di idee che da sempre attua una politica di scredito e menzognera prendendo in giro i propri elettori.Originariamente Scritto da Jadan
Originariamente Scritto da alex74
"in un momento storico così difficile"....
Ripeti le frasi senza significato, così, per ecolalia...
forse ti piace solo il loro suono...
"Ber-lusss-coo-niii" : Tutto sommato ha un bel suono...
"Si-ni-stra-me-nzo-gne-ra"...ha un suo ritmo! "mamma-pappa" ..."cacca"!
Frasette ritmiche, servono a strutturale le prime strutture sovracorticali
della materia grigia...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri