tipico della sinistra inventarsi i posti di lavoro che pesano sulle tasche di tutti,bel modo di creare occupazione,mettetevelo in testa che questa sinistra non fu capace allora e ancora di meno lo sarÃ* adesso,troppo antiquata e senza idee,un avanzo di comunismo sia nelle idee che nel modo sporco di fare politica.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Anzi tra i vari quello che nonostante dice assurditÃ* fa una politica più tranquilla è Bertinotti ma Prodi,Dalema Fassino sono scandalosi e di una ipocrisia unica.
Originariamente Scritto da alex74
Tasse per TUTTI!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Come sempre, a voi di Destra tutto sommato Bertinotti piace...Originariamente Scritto da alex74
è la solita solfa...Prodi e D'Alema e Rutelli sono il "demonio"...Bertinotti invece,
è "coerente"...è "TRANQUILLO" (incredibile che cosa riesci a scrivere...
lui che è il più barricadero di tutti....se ti racconto, non mi credono!) ...
lo stimate perchè sotto sotto fa spesso il vostro gioco...fece giÃ* cadere
un governo di Centro Sinistra, e quelli di rifondazione sono soliti dire
questa cazzata "MENO MALE CHE HA VINTO LA DESTRA! GLI ITALIANI
SE LA MERITANO! COSI' CAPIRANNO..."
Ecco perchè ti sta simpatico... tu vuoi che vinca la destra ..."DEFINITIVAMENTE"
(Parole TUE, di IERI, profondamente Democratiche...)
LUI invece....VUOLE CHE VINCA LA DESTRA PER "DISPETTO" AL RESTO
DELLA SINISTRA, PIU' MODERATA E RAGIONEVOLE DI LUI!
Perchè non ve lo Prendete? Vi prendete lui, e ve regalamo pure Rutelli...
in cambio magari ce date Tabacci (uomo intelligente e critico verso il
vostro Barone Harkonnen...) e una scomoda per il vostro schieramento
(perchè da DONNA si dissocia fieramente dalle ingerenze clericali!) come
la Prestigiacomo... che è pure caruccia...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
tutti nella destra pensano che Bertinotti dice assurditÃ* ma a mio avviso ha un modo di fare politica migliore di ProdiOriginariamente Scritto da claudioricci
Concordo. Basti pensare a quando disse che "prima o poi la proprietÃ* privata sarÃ* destinata a scomparire", discorso che trovo più sensato di tutti quelli che Prodi riesce a fare.Originariamente Scritto da alex74
Grande Alex![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Alex oltre a demonizzare la politca o la propoaganda di Prodi(a mio avviso per partito preso, in quanto il programma uscirÃ* l'11 febbraio) riesci a spiegarmi perchè a mia madre che lavora nel pubblico impiego il contratto è stato firmato e i soldi dal Governo non sono stati stanziati e sono due anni che non ha un aumento di 1 cent., perche alle associazioni di volontariato hanno tagliato in un anno il 75% dei fondi, perchè gli stagionali che lavorano nel campo dell'agricolutra non potranno piu chiedere la disoccupazione con l'ultima finanziaria....non so a berlusconi ma a me i 2000 euro che prendevo con la disoccupazione lavorando in estate mi facevano comodo e mi servivano per pagarmi gli studi.
Non voglio micca affermare prodi è dio la SX è il TOP ma non condivido il fatto di attaccare senza dare risposte adeguate ai problemi.
oppure i tagli alle regioni, agli spettacoli, alle olimpiadi, alla finanziaria, al teatro regio di torino (che rischia di fallire), alla scala di milano, al cinema, etc, etc, etc...Originariamente Scritto da davidra
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non hai nemmeno capito quello che scritto.Originariamente Scritto da alex74
O forse lo hai capito, ma siccome hai messo il pilota automatico della propaganda manco ti prendi la briga di leggere.
O forse lo hai capito, hai letto, ma siccome dare del comunista ai numeri puri è un problema anche per Lui meglio parlare d'altro, di Bertinotti, di Stalin, di Mao, e chi più ne ha più ne metta.
Ti ricordo, anche se ho la certezza quasi matematica che non serva nulla, che avere debito pubblico e deficit bassi (lasciamo perdere l'avanzo primario ....) significa, di fatto, avere SOLDI DA INVESTIRE cosa che ora lo stato italiano NON HA alla facciazza di tutte le put****te che Lui va dicendo a tutte l'ore .........
Ah giÃ* ... e che l'inetta sinistra senza idee, incapace, con Bertinotti, sua sorella ecc. ecc. ecc. invece 5 anni fa aveva lasciato .....
Sì sì ... lo so lo so ... in questi 5 anni nemmeno il padreterno e tutti gli angeli in colonna avrebbero saputo fare meglio bla bla bla ........
Sta scherzando?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Prodi??? Chi è costui![]()
![]()
![]()
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Segnalibri