Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    non ci sono mai stato in jugoslavia, ma poichè è stata storicamente e da sempre un crocevia di popoli diversi che vivevano contemporaneamente negli stessi luoghi...secondo me...sarà popolata da tipi femminili di NOTEVOLE spessore...
    Le donne sono incredibilmente belle:non solo slanciate,perlopiù brune e fiere ma ben conservate anche a 50 anni.

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Occhio di bue, latte scremato, proteggi questa casa dall'innominato

Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
    Mostratevi interessati alla ragazza in quanto tale,non solo come possibile preda.Interessatevi a lei,mostrando partecipazione a quel che vi dice e racconta.
    E metteteci galanteria.Oggi i complimenti sono in fase recessiva:o non si fanno o si fanno da allupati.
    Mostratevi cortesi,gente che si sa comportare ed apprezza la compagnia femminile.
    E protettivi,rassicuranti,più che genericamente sicuri di sè.
    Le donne che non siano ragazzine spesso apprezzano chi le fa sentire capite,al sicuro.
    Ma non fate gli zerbini,mostrate una personalità ben strutturata e salda in sè stessa.
    Infatti mi piace molto ascoltarla quando parla

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Infatti mi piace molto ascoltarla quando parla
    Cercate di mostrare una specie di forza tranquilla,rassicurante.
    Vabbè,poi dipende dall'obiettivo.
    Quello che ho scritto riguarda la prospettiva di iniziare una relazione.
    Per la scopata immagino che si debba valorizzare al massimo grado l'aspetto attrattivo ma lì bisogna parlare con qualche play-boy di mestiere e quindi è meglio che torno a scrivere sulla pagina economica.
    Per qualcosa di più profondo(anche se la sessualità umana è DI PER SE' una cosa profondissima e coinvolgente,ci sono pochissime esperienze umane che potenzialmente possono eguagliarla)può aiutare l'approccio galante/rassicurante.
    Fermo restando che se deve andare male va male.Sono partite che si decidono in un tiro.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

John è m olto esperto di donzelle vedo

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Mmmm..ma quanti bei consigli
    John non c'è una ricetta. Succede e basta
    Ciascuno ha la sua "tattica"...che non va rivelata ovviamente
    Lou soulei nais per tuchi

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Non per vantarmi, ma non mi è mai successo.
    Devo sicuramente ringraziare Pattinson per essersi prestato come sosia!
    M**** è vero! Da quando è uscito il primo Twilight sarà stato un trionfo dietro l'altro
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi son preso stasera
    Immagine
    Mi sento di dirrty, stando alla tua apparente indecisione, di provare a fare un salto di barricata. Andrai bene o male a segno in tempi brevi e cambiare carta, dal due di picche all'asso di bastoni, non ha prezzo
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Wizz air 60 euro
    Arrivi a Sofia e con 5 euro di entrata allo Yalta, Mascara, Passport, piano bar le Poissons...Tutte discoteche ma se uno ha altri interessi oltre a ballare puoi soddisfare qualsiasi desiderio. Tutto free ovviamente, inutile ti dica come sono le ragazze dell'est, non certo cessi!!! Inutile anche che ti dica che sono accasato da tempo e mi limito al massimo a guardare da lontano la bellezza della natura Per chi può invece....\fp\
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Wizz air 60 euro
    Arrivi a Sofia e con 5 euro di entrata allo Yalta, Mascara, Passport, piano bar le Poissons...Tutte discoteche ma se uno ha altri interessi oltre a ballare puoi soddisfare qualsiasi desiderio. Tutto free ovviamente, inutile ti dica come sono le ragazze dell'est, non certo cessi!!! Inutile anche che ti dica che sono accasato da tempo e mi limito al massimo a guardare da lontano la bellezza della natura Per chi può invece....\fp\
    Hai anche dimenticato di dirgli di portare le calze di nylon da regalare...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mi sento di dirrty, stando alla tua apparente indecisione, di provare a fare un salto di barricata. Andrai bene o male a segno in tempi brevi e cambiare carta, dal due di picche all'asso di bastoni, non ha prezzo
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •