Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 248
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: Totoconclave 2013...chi sarà il nuovo Papa?

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Ciò non lo giustifica a dire certe fesserie sul genere femminile.
    Vedremo.
    Interessante questo link:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...J9bnk.facebook

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

"Nobody's Perfect!"
    Va beh, te lo dice un romano nato a roma, pure chierichetto etc...per superare la misoginia, nella Chiesa ci vorranno un par di secoli per non dire tre, ammesso che succeda...
    Peraltro, è stata annunciata una Conferenza stampa del Papa, aperta a tutti i giornalisti, novità da leccarsi i baffi, e ci si aspettano domande dirette in questa occasione.
    Su molti temi, non c'è da aspettarsi apertura da parte di questo vecchio uomo di Chiesa, a meno che...
    Stiamo a vedere.
    ps
    che la Kirchner possa far uscire di testa anche un Gesuita, non mi sorprende davvero. Pure qui da noi ci son certe tipe...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

non so se qualcuno in questo
    post lo ha gia' detto che Bergoglio
    arrivo' secondo quando fu eletto Ratzinger
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Vento fresco L'avatar di MarcoNW
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto è da vedere se le "fesserie" le ha dette veramente, o se sono vere come le foto con Videla... (vedi la gaffe del regista Moore)

In ogni caso, senza nessuna polemica, mi permetterei di consigliare di evitare di sparare a zero su figure che, tutto sommato, rivestono ruoli che per qualche centinaio di milioni di persone hanno una certa importanza...
    Su questo forum dobbiamo astenerci dal commentare le meravigliose performance della nostra classe politica, ed invece possiamo liberamente giudicare un papa? Mah...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarcoNW Visualizza Messaggio
    Intanto è da vedere se le "fesserie" le ha dette veramente, o se sono vere come le foto con Videla... (vedi la gaffe del regista Moore)

In ogni caso, senza nessuna polemica, mi permetterei di consigliare di evitare di sparare a zero su figure che, tutto sommato, rivestono ruoli che per qualche centinaio di milioni di persone hanno una certa importanza...
    Su questo forum dobbiamo astenerci dal commentare le meravigliose performance della nostra classe politica, ed invece possiamo liberamente giudicare un papa? Mah...

E perchè mai? C'è per caso una legge che vieta di esprimere un parere sulle figure che rivestono qualche ruolo?
    Perchè non hai fatto lo stesso con chi ha scritto, "ha un bel sorriso, mi piace!"? Cos'è vanno bene solo i commenti positivi? Si chiama libertà di parola e che piaccia o meno si applica dal più reietto della società fino al pontefice. C'è anche il tasto "ignora" a disposizione, nel caso uno non gradisca.

Non ho sparato a zero, ho riportato dichiarazioni che giornali ben più titolati del sottoscritto a loro volta hanno riportato. Così come ieri fioccavano lodi ingiustificate posso esprimere un mio parere o la sensibile morale di qualcun altro me lo impedisce?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Anche perchè, volendo essere pignoli, la libertà di parola esiste *solo* per criticare, la libertà di adulare c'è sempre, anche nei regimi più cruenti. :D

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Lungi da me il voler difendere il Papa (chi mi conosce sa molto bene come la penso sulla Chiesa Cattolica ) però leggendo,ascoltando interviste a molti personaggi (sia di politica che di altro) ho notato molte volte una certa "discrepanza" tra quanto detto e quanto scritto. Il soggetto dice una cosa,ma su carta arriva altro,la stessa cosa ma sotto una luce diversa,che lascia sottendere tutt'altro. Ripeto,non voglio difendere nessuno,però personalmente faccio un pò attenzione a quanto scritto..preferisco le interviste,a scanso di equivoci.

Ma poi scusate un attimo... ma il tizio che ha annunciato... era a posto??
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Se intendi quello che credo, ha il Parkinson.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

non capisco, come spesso succede in queste situazioni o quando si tratta di questi argomenti, l'atteggiamento ostile.
    Se volete cercare la perfezione, iniziate ad alzare gli occhi fuori dall'umano pianeta Terra
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Lungi da me il voler difendere il Papa (chi mi conosce sa molto bene come la penso sulla Chiesa Cattolica ) però leggendo,ascoltando interviste a molti personaggi (sia di politica che di altro) ho notato molte volte una certa "discrepanza" tra quanto detto e quanto scritto. Il soggetto dice una cosa,ma su carta arriva altro,la stessa cosa ma sotto una luce diversa,che lascia sottendere tutt'altro. Ripeto,non voglio difendere nessuno,però personalmente faccio un pò attenzione a quanto scritto..preferisco le interviste,a scanso di equivoci.

Ma poi scusate un attimo... ma il tizio che ha annunciato... era a posto??
    più a posto di tanti di noi
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •