Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 248
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Totoconclave 2013...chi sarà il nuovo Papa?

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Davvero, l'ultima volta mi sono quasi giurato di non mettere mai più piede ad un concerto nel parterre. I primi cinque minuti non sono riuscito a vedere NIENTE. Alcuni sono rimasti a filmare tutto il concerto, ma goderselo? Tanto poi esce il dvd, almeno dei grandi nomi, con una qualità video nettamente migliore...
    Fine OT.
    C'è la corsa a chi lo mette poi per primo su youtube!
    Evidentemente c'è anche un premio di qualche tipo, non so ... non ci arrivo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito o avvitarsi in inutili polemiche pro/contro, dico solo che non può essere altrimenti.
    infatti, chi si aspetta che da un momento all'altro vengano ribaltati tutti i valori consolidati in 2013 anni di storia mi sembra un po' un illuso...è già buona che cambi un 1% di tutta la struttura!
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Cmq, i primi segnali mi sembrano buoni, vediamo

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Circa la storia tirata fuori da qualcuno con Videla, sono interventuti in tanti in Argentina, per smentire le accuse, anche il nobel epr la pace che denunciò i crimini di Videla, ha sostenuto che Bergolgio non è stato complice del regime, anche le mamme di Plaza del mayo, che hanno più volte criticato alcuni vertici della Chiesa per connivenze con il regime, lo hannos empre rispettato.
    Ho saputo pure che, a Buenos Aires alcuni parroci si rifiutavano di battezzare i figli di persone non sposate, e lui è intervenuto contro questa cosa in maniera decisa
    Straquoto e confermo.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

vedrete che cambierà idea su quell'affermazione delle donne in politica

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    vedrete che cambierà idea su quell'affermazione delle donne in politica

Quella fu dovuta a un bisticcio con la "presidenta"

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    l'elezione di un conclave non la paragonerei ad una vacanza se si vuole esprimere il concetto spirituale di esso.
    Che ci siano stati dei gruppi organizzati dalle varie diocesi sudamericane, l'ho trovato un po' aberrante.
    Non è assolutamente vero che un viaggio dall'argentina costa una fortuna. 650€ in Argentina per venire in Italia se li possono permettere in moltissimi, perchè fortunatamente chi ha i soldi sono appunto in moltissimi, e che soldi aggiungerei
    Tanto è vero che conosco solo io una cinquantina di argentini che hanno viaggiato negli ultimi mesi o in europa o negli usa. Al contrario, conosco 6 italiani che hanno viaggiato in sudamerica, asia o usa.
    Molti di questi argentini appunto, a Roma ci si trovano per le vacanze, e non sò di quali diocesi parli, ma se anche fosse non ci trovo niente di aberrante
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero che un viaggio dall'argentina costa una fortuna. 650€ in Argentina per venire in Italia se li possono permettere in moltissimi, perchè fortunatamente chi ha i soldi sono appunto in moltissimi, e che soldi aggiungerei
    Tanto è vero che conosco solo io una cinquantina di argentini che hanno viaggiato negli ultimi mesi o in europa o negli usa. Al contrario, conosco 6 italiani che hanno viaggiato in sudamerica, asia o usa.
    Molti di questi argentini appunto, a Roma ci si trovano per le vacanze, e non sò di quali diocesi parli, ma se anche fosse non ci trovo niente di aberrante
    Ilio ormai è innamorato dell'Argentina,guai a chi gliela tocca....vabbè,lo capisco.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Confermo, è un cognome tipico dell'astigiano, credo che sia un onore per una piccola provincia come Asti.
    Dall'astigiano nei decenni dell'inizio del xx° secolo emigrarono in molti con destinazione Argentina e in parte minore Venezuela.

conferma giusto però
    bergoglio è cognome santenese d'origine. garantito 100%. lui viveva però nell'astigiano, questo senza dubbio.
    L'origine dei cognomi - Ber
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Effettivamente informandosi un po', vengono fuori cose piuttosto controverse: il rapporto con Videla, queste affermazioni....niente, è più forte di loro, non riesco a eleggerne uno senza scheletri nell'armadio.

la saga del pressapochismo questo post.
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •