mettilo in spam nella webmail così nemmno devi scaricare la posta
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
come ho già scritto, ho inserito l'indirizzo in una sorta di black list sullo spazio web di Aruba , e non mi viene consegnato più nulla.
Credo che si possa fare questa operazione con qualsiasi altro dominio di posta free (tipo Virgilio, libero, yahoo ecc, o no?)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
la posta indesiderata si,
ma la mail verrebbe sempre e comunque consegnata anche se nella suddetta cartella. Io non voglio più traccia di questo individuo , ne in quella cartella, ne nello spam e nemmeno da nessun'altra parte;
Avevo bisogno che le sue mail non mi fossero consegnate e ho trovato il modo....non so però se con i provider gratuiti questo si può fare.![]()
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Libero - Aiuto - possibile bloccare le mail indesiderate o di spam che ricevo nella mia casella di posta?
per esempio .
Cmq nn ti dovrebbero arrivare
ecco, il discorso del "filtro" che sposta la mail direttamente nel cestino è un'ottima cosa,
con il "blocca utente" con outlook , la mette nella posta eliminata, ma io comunque mi rendevo conto di questa e-mail.
Sul mio provider c'è la possibilità di definire una blacklist, se inserisci lì un indirizzo e-mail (o se vuoi un intero dominio) la posta viene direttamente eliminata all'ingresso del mail server del provider, più nessuna traccia.
Credo che sia una cosa comune su molti provider, comunque.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
idem con il mio: hai Aruba?
comunque sui provider a pagamento mi sembra di aver capito che sia una cosa comune e questo problema quindi lo si risolve, non so se lo è con quelli gratuiti ...
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
non ci credo, è tornato alla carica! \fp\
Questo, dopo 6 mesi, ha creato un nuovo indirizzo e-mail e mi ha ricontattato per dirmi che la Mobotix bla,bla,bla,
mentre la Webcanon bla,bla,bla....
Chiaramente pure il suo nuovo indirizzo è già finito nei mittenti bloccati,
ma Santo iddio, quanta gente piccola piccola che c'è in circolazione!
Segnalibri