''wella'' e' una lacca. Che fai, parli con i prodotti per parrucchieri?Originariamente Scritto da NoSync
Strano..Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Io noto una sorta di imbarazzo nei pazienti giovani, quelli oltre i 50/60 sono meno vergognosi..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Shampo-balsamo?Originariamente Scritto da NoSync
Occhio eh?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come ti permetti di copiarmi le battute?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non c'e' piu' rispetto per gli anziani... anzi, per i ''diversamente giovani'', che e' piu' politically correctOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Pazienti giovani ma sani di mente. Ti ricordo con chi hai a che fare...Originariamente Scritto da Elena
****Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non ho ancora capito se son normale!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sei qui? Mi hai risposto?Originariamente Scritto da giorgio1940
Vedi tu... per me la risposta e' no..![]()
eh beh...i vecchietti sono esperti!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Una brigantessa ai tempi dell'unitÃ* d'Italia!Originariamente Scritto da Elena
http://www.palatucci.it/lebrigantesse.html
http://www.eleaml.altervista.org/sud..._diverse2.html
![]()
Segnalibri