e se inizziassi con:"ciao come va? non è ancora esploso il pc???"
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
vabbè digli che sei quello che ha aggiustato il pc e chiedi se ora funziona tutto bene.Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Perfetto!Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ma scrivigli !!
non ha importanza cosa, ma scrivigli qualcosa, altrimenti
è come a pallavolo quando uno pensa che la palla la prende uno l'altro che la prende l'altro e state lì come 2 fessi, e uno aspetta l'altro!!![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
fatto, vi tengo aggiornati...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao
Valerio
Aggiungi: e la lavatrice? Funziona ancora?Originariamente Scritto da Valerio83
Sai, riparo anche quelle.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
chiedi se ha una sorella o cugino con meno di 28 anni![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
dalle mie parti si dice...
"scanta bauchi, sveia macachi!![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
bene bene mi sta chiedendo info sulla mia immagine personale di msn
Ciao
Valerio
è vero!!! me lo diceva mia nonna di Cresole quando ero piccolo!!!Originariamente Scritto da verza81
Segnalibri