Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Tanto le femmine in mezzo secondo giÃ* capiscono tutto e si fanno un'idea.
Addirittura?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
eh beh...penso sia quello il fine di Valerio...e non solo!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
E allora non ve la dovete menare troppo son ve la da nessuno, se siete così affamati..Originariamente Scritto da solojuve
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
no non è quello! voi pensate sempre solo a quello! non è il mio fine primario! se arriva arriva altrimenti non muoio! io preferisco prima di tutto trovare affetto.
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Il mio no... uscivo con la mia ex fidanzata ( cioe' mia moglie.. ) solo per discernere di filosofia, arte, storia e musica classica.Originariamente Scritto da solojuve
Ecco, bravo!Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
dopo una bella risata(almeno di 15 sec)...................................Originariamente Scritto da Tubular Bells
MA VAI A CAGARE VA'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro il tuo avatar è bellissimo, chi è quella ragazza?Originariamente Scritto da Pietro pz
![]()
Segnalibri