Ora ho capito - thunder mi ha letteralmente illuminato.
La gelosia e' una brutta beshtia![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
E' quasi capitato anche a me una volta! Ero all'Auchan un giorno freddino infatti erano tutti con giacche e cappotti e mi sono visto arrivare di fronte una coppia lei + lui, lei sui 30 genere bella in modo appariscente e truccata in modo vistoso, nell'insieme un po' tamarra, non ricordo cosa avesse sopra ma sotto aveva una minigonna super inguinale con dei collant con dei disegni intarsiati su una delle più belle paia di gambe che mi è capitato di vedere in vita mia e mi è partita un'occhiata forse un attimo lunga, mentre li sorpassavo ho sentito lui che le diceva "ma perchè ti sei vestita così, ti guardano tutti, mi sto inca***" e per un secondo ho pensato "adesso questo viene da me e si mette a litigare per uno sguardo che ho dato alla sua ragazza, che succeda proprio a me è il colmo!". In realtà hanno tirato dritto e sono scomparsi nella folla.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
dopo essere passato davanti a quella parete di vetro che divideva il corridoio da quella pista da ballo, si sente picchiare col pugno
forte sul vetro, quindi lui lascia sua moglie e fà il giro della parete, tra l'altro proprio lì su quel corridoio c'è il buttafuori e io
immaginando il seguito mi piazzo accanto all'energumeno del locale e lo aspetto.
Le cornificazioni di lei secondo me pesavano così tanto che il marito ugualmente (davanti alla security) mi esorta a venire con lui,
perchè deve parlare con me..ecc beate corna quanto pesano.\as\
Comunque.... come Luigi Preiti.... tu non lo sai eppure sono tra noi..
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 29/04/2013 alle 09:32
A me non capita perchè non guardo vistosamente (quando sono con il ragazzo, perché altrimenti...) quando mi passano di fronte, poi però mi giro.....
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
se vedo na gnocca , io le svesto con gli occhi e nn me ne frega na cippa .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
quoto il ramandolo..........e che cazzo ,dovrebbe esser fiero di avere una bella gnocca per le mani, poi se e' pirla lui che se la fa trombare dagli altri che colpa ne abbiamo noi. Mamma che mondo confuso\sk\
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Conoscevo una ragazza solo di vista... frequentavamo lo stesso liceo... un sabato mattina fuori dall'istituto la stavo fissando e il ragazzo palestratissimo viene e mi fa quando hai finito mi paghi il biglietto.. Non contento mi aggiunge su facebook, mi contatta dicendomi che non mi sarei più dovuto permettere. Vabbe morale della favola ora è la mia ragazza![]()
Segnalibri