salve,
da qualche giorno, aprendo google earth, mi compare un messaggio che dice di avere accertato che la mia scheda grafica non supporta google earth in modalità open-gl, e consiglia di passare alla modalità directx... e infatti se ignoro il consiglio, in modalità open- gl si vede solo la grafica dei confini, strade e nomenclatura ma su sfondo nero, mentre se apro in directx si vede regolare ma zoommando lampeggia tutto di quadrati grigi, soprattutto quando entro in street wiew e fo scorrere l'immagine col mouse o i pulsanti...
eppure fino a pochi giorni fa ho sempre navigato su g.e. in modalità open-gl e non ci sono mai stati problemi e non ho toccato nessuna impostazione !!! il problema è dunque spuntato dal nulla, non è vero che "la mia scheda grafica non supporta"... se la scheda video era compatibile fino a 5 giorni fa deve esserlo anche adesso...
ho ripristinato le impostazioni iniziali e ho anche reinstallato il programma... addirittura ho provato- sotto consigli vari trovati in rete- a cercare aggiornamenti dei driver della scheda video, ma tutti i tentativi gli hanno fatto quanto l'acqua fresca... secondo voi cosa posso fare ?
![]()
Ultima modifica di meteopalio; 28/04/2013 alle 10:03
Ma e' tutto verde li' oh :D dai tuoi racconti pensavo che vivessi nella steppa subsahariana...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Agosto 2011, c'è scritto sotto![]()
si ma come posso fare a risolvere sto problema ?
scheda video: nvidia
ho disinstallato/ reinstallato google earth: niente
ho cercato aggiornamenti di google earth: niente
ho cercato aggiornamenti dei driver scheda video: niente
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 28/04/2013 alle 16:27
probabile che sia il frutto di questo importante aggiornamento.
Aggiornamento importantissimo per Google Street View
Segnalibri