Buonasera.
Ho per voi un quesito che mi sta facendo perdere il sonno(no, non è vero
).
Ho acquistato un fertilizzante per il mio bonsai, è del tipo drop by drop, ma a prima vista per come è strutturata la boccetta il liquido non può scendere naturalmente, sollevandolo a mezz'aria (naturalmente senza tappo) non scende nulla, in quanto l'aria non riesce a entrare. Ora mi chiedo: magari conficcandolo nel terreno viene meno qualche elemento che impedisce il defluire del liquido? Nelle istruzioni mi dà una durata di 15 giorni, è lì da due e il livello mi sembra uguale. Voi che dite?
Accetto scommesse, ne parliamo a metà Maggio.
foto.jpg
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
secondo me se lo ciuccia di notte la tartaruga....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
l'hai infilato nel buco sbagliato,succede!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il liquido esce per capillarità.
Il liquido esce quando l'umidità del terreno a contatto scende al di sotto di un certo valore.
Dovrebbe essere lo stesso fenomeno fisico con il quale l'umidità sale dai pavimenti ai muri.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri