---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io nel weekend lavoro in una pizzeria, non è la classica pizzeria, è un pò diversa e abbiamo altri prodotti ricercati, il locale è molto bello, non spartano come la maggior parte delle altre pizzerie, infatti siamo quasi sempre pieni.
Qual'è la differenza negli ultimi anni? che ci siamo giocati la clientela di fascia medio-bassa, giustamente hanno altre priorità di spesa adesso.
Ma i clienti di fascia medio alta (dottori, avvocati, imprenditori) ci sono sempre, mangiano, bevono, spendono e lasciano belle mance.
Dall'altra parte della strada ha aperto da circa 6 mesi un ristorante di pesce, con prezzi abbastanza alti. Questo ristorante non solo non sta chiudendo, ma ogni WE è sempre più pieno!
un altro esempio, c'è un negozio al centro che crea essenze profumate, sono tipo dei profumi. ogni flacone da 100ml costa da 170€ a 300€. non solo è ancora aperto, ma conosco già 5 persone che hanno aquistato li! (io non lo fare mai neanche sotto tortura)
quindi il mio pensiero è che chi prima lavorava con la gente normale, ora chiude perchè giustamente ci sono spese più importanti che andare a mangiare fuori o fare colazione al bar tutte le mattine.
chi ha impostato il lavoro con un prodotto abbastanza costoso, la clientela benestante continua ad averla.
![]()
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
azz ho scoperto un " irish pub" spuntato come un fungo tardivo nel mezzo della provincia romagnola proprio ieri sera,ho accompagnato la figlia,e mi ha detto che era pieno a tappo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ma questi che aprono tutti sti negozi di sigarette elettroniche, hanno messo in conto il fatto che è una MODA e che come tale potrebbe FINIRE PRESTO? Io semmai avrei aperto un negozio ONLINE di quella roba... finita l'ondata di vendite, si può sempre facilmente chiudere o riconvertire ad altro.
Non gli voglio portare male, ma secondo me almeno il 50% di quei negozi poi chiuderà rapidamente entro i prossimi 1-3 anni... giusto il tempo alla gente di tornare alle sigarette normali...
Già, delle molte persone che ho visto correre sulle e-cig, ho in ufficio due colleghi che si sono rotti i maroni e sono ripassati alle marlboro classic\fp\
E anche i "COMPRO ORO".... ok, c'è crisi e la gente si vende i gioielli di famiglia (non i ********, intendo l'oro proprio... )... ma prima o poi FINIRA' tutto quest'oro da vendere, no?
E poi, potrebbe anche, prima o poi, finire la crisi... insomma, si finisce a ritrovarsi con negozi INATTIVI o IN PERDITA...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
infatti vogliono fare una tassa sui prodotti contenenti nicotina o qualcosa del genere,furbi ehDove lavoro,su 4 che siamo 3 la fumano,e pero comprano i vari liquidi in polonia perche costano meno,qua in zona una sigaretta elettronica la paghi dai 50euro ai 110 invece in polonia con 50euro ne prendi 2
Sono certo che è una moda, passerà... come ho scritto, già vedo riflussi verso le comuni sigarette... La gente poi si stufa ad andarsene in giro con quest'altro impiccio appeso al collo o messo in tasca... già siamo pieni di fregne varie addosso... cellulare, portachiavi, chiavi, portafoglio... e ora anche quella cosa... più pratico il normale pacchetto di sigarette... perchè poi chi va in giro con la sigaretta elettronica lo vedo che ha ANCHE le sigarette (e quindi è una SPESA IN PIU'... ).
La sigaretta elettronica sta seducendo perchè "fa figo" (adesso si dice : "HIPSTER"... hanno riesumato un termine fine anni '40 che usava Kerouac!) , perchè può essere fumata anche al chiuso e in pubblico....
ma non sostituisce le sigarette, ovverosia la più grande e pericolosa droga mondiale (legalizzata).
Non durerà !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Purtroppo sono d'accordo con te, mia moglie se ne è comprata una l'anno scorso, poi dopo sei mesi di vari tentativi ne ha comprato un altro modello che le avevano detto funzionava meglio.... va beh per farla breve entrambe le sigarette elettroniche con tutti gli ammenicoli adesso sono abbamdonati in qualche antro casalingo e lei si è ripresa in mano le tradizionali sigarette (che in realtà non aveva mai abbandonato anche durante i vari esperimenti di siga elettronica).
Fumatori.... \fp\
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri